Liverpool-Southampton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Liverpool-Southampton Pronostico – Il Liverpool ospiterà il Southampton nel corsa del trentacinquesimo turno di Premier League. Di seguito Pronostico, probabili formazioni e dove vedere Liverpool-Southampton.

La partita è fissata in calendario sabato 8 maggio 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.15. La gara si disputerà nella storica e suggestiva cornice di Anfield. Stadio che non aprirà però i battenti al pubblico in ottemperanza alle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Liverpool-Southampton Pronostico

Alla vigilia della trentacinquesima giornata del massimo campionato inglese, il Liverpool si trova al settimo posto con 54 punti in 33 partite disputate, mentre il Southampton ne ha totalizzati 37, sempre in 33 gare giocate, ed è quindicesimo.

Negli ultime cinque gare di Premier League, il Liverpool ha vinto tre partite e pareggiate due, il Southampton invece ne ha vinta una, pareggiata una e perse tre.

Il Liverpool andrà alla ricerca della vittoria per inseguire in piazzamento europeo, mentre il Southampton è in una situazione di classifica tranquilla e potrà giocare con la testa libera.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Liverpool, forte del fattore campo, di una rosa dai valori tecnico superiori e di motivazioni più forti. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Liverpool è quotata in media 1.30, 5.75 il pareggio e 9.75 l’affermazione del Southampton. Interessante la quota legata alla combinazione 1+Over 2.5 pagata 1.65 volte la posta in palio.

Liverpool-Southampton Pronostico: 1+Over 2.5

Liverpool-Southampthon Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Liverpool-Southampton:

Liverpool probabile formazione: Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Kabak, Robertson; Thiago, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mane.

Southampton probabile formazione: McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Vestergaard, Salisu; Walcott, Diallo, Ward-Prowse, Armstrong; Redmond, Adams.

Liverpool-Southampton Dove Vederla

Liverpoo-Southampton verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. I clienti di Sky Sport potranno vedere il match anche in streaming sull’applicazione SkyGo. Coloro che non possiedono un abbonamento potranno guardare la partita acquistando un pacchetto dedicato su NowTV.

(Fonte foto: DAZN)

Leggi anche:

Leeds-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Manchester City-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Premier Leaigue 2020-21)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.