REGGINA-VENEZIA 1-2 – Al termine della vittoria in rimonta per 2-1 ottenuta dai suoi ragazzi sul campo della Reggina, il tecnico del Venezia Paolo Zanetti ha commentato nella consueta conferenza stampa post-partita l’andamento del match del “Granillo”.
Le dichiarazioni di Paolo Zanetti alla post Reggina-Venezia
Queste le principali dichiarazioni di Paolo Zanetti: “Abbiamo sbagliato l’approccio. Nel primo tembrava come se avessimo timore, la Reggina ci pressava alti e non siamo riusciti a prendere subito le contromisure. Questo sicuramente è un aspetto sul quale dobbiamo lavorare molto e migliorare. Nella ripresa è sceso in campo il solito Venezia e siamo riusciti a vincere la gara“.
Continua Zanetti: “Cambi azzeccati? Merito dei ragazzi se poi si dice che ho fatto i cambi giusti. Questa squadra ha un grande spirito, nel nostro dna c’è la voglia di non accontentarsi mai. Non ci siamo accontentati del pareggio, la nostra forza è quella di cercare sempre la vittoria. Abbiamo un gruppo straordinario, che dimostra sul campo tutto il suo valore. Incontriamo squadre molto forti, ma c’è un grandissimo spirito di squadra“.
Foto: Facebook Venezia FC
Leggi anche:
Reggina-Venezia 1-2: Tabellino e Risultato Finale (Serie B 2020-21)