Real Sociedad-Osasuna Pronostico – Nel corso della ventottesima giornata della Liga, la Real Sociedad ospiterà Osasuna. Partita in calendario domenica 14 giugno 2020 con calcio d’inizio fissato alle ore 22.00. A fare da cornice all’incontro sarà la Reale Arena, che rimarrà naturalmente a porte chiuse.
Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva per i propri abbonati da Dazn. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese gratis a tutti i nuovi iscritti.
Real Sociedad-Osasuna Pronostico
La Real Sociedad è al mometo quarta in classifica, in coabitazione col Getafe, a 46 punti, l’Osasuna di punti ne ha invece 34 ed è undicesimo. Per entrambe le squadre è la prima partita dopo la pausa forzata a causa dell’emergenza Coronavirus. La Real Sociedad ha una differenza reti di +12, frutto di 45 goal seganti e 33 subiti, mentre quella dell’Osasuna è -4, goal fatti 34, subiti 38.
I favori del pronostico pendono dunque dalla parte della Real Sociedad, forte di una migliore classifica e del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 1.67, 3.70 il pareggio e 5.00 l’eventuale affermazione dell’Osasuna. Interessante la combinata 1 + Over 2.5 pagata 2.50 volte la posta in palio.
Real Sociedad-Osasuna Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Real Sociedad-Osasuna:
Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Zaldua, Aritz, Diego Llorente, Nacho Monreal; Odegaard, Zubeldia, Merino; Portu, Isak, Oyarzabal.
Osasuna (4-4-2): Sergio Herrera; Nacho Vidal, Aridane, David Garcìa, Estupinan; Roberto Torres, Inigo Perez, Sanjurjo, Brasanac; Arnaiz, Gallego.
(Fonte foto: Sito Ufficiale della Real Sociedad)
Leggi anche:
Mainz-Augsburg: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2019-20)
Schalke 04-Bayer Leverkusen: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2019-20)