Mainz-Augsburg Pronostico – Nel conso della trentunesima giornata di Bundesliga, il Mainz ospiterà l’Augsburg. Partia in calendario domenica 14 giugno 2020 con calcio d’inizio fissato alle ore 15.30. A fare da cornice all’incontro sarà l’Opel Arena, che naturalmente non potrà aprire le porte ai tifosi.
Il match verrà trasmesso in diretta esclusuva per i proprio abbonati da Sky, sui canali Sky Sport e in streaming sull’applicazione SkyGo.
Mainz-Augsburg Pronostico
Il Mainz è al momento quartultimo in classifica con 31 punti, a più tre dalla zona retrocessione, l’Augsburg precede invece gli avversari di una lunghezza e di una posizione. Nel precedente turno il Mainz ha vonto 2-0 a Francoforte contro l’Eintracht, mentre l’Augsburg ha pareggiato 1-1 in casa contro il Colonia.
Sfida che si preannuncia essere dunque molto equilibrata. I favori del pronostico pendono tuttavia leggermente verso il Mainz, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommese, infatti, l’1 è quotato 2.20, 3.40 il pareggio e 3.10 l’eventuale affermazione dell’Augsburg. Interessante la quota legata al vantaggio del Mainz a fine primo temp pagato 2.80 volte la posta in palio.
Mainz-Augsburg Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Mainz-Augsburg:
MAINZ (4-2-3-1): Muller; Baku, St. Juste, Niakhaté, Brosinski; Kunde, Latza; Awoniyi, Boetius, Quaison; Onisiwo.
AUGSBURG (4-2-3-1): Luthe; Framberger, Jedvaj, Uduokhai, Max; Khedira, Baier; Sarenren Bazee, Richter, Vargas; Niederlechner.
(Fonte foto: Bundesliga)
Leggi anche:
Schalke 04-Bayer Leverkusen: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2019-20)
Real Sociedad-Osasuna: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)
Calciomercato, Caligiuri svincolato dallo Schalke 04: due club di Serie A interessati?