Real Sociedad-Granada: Pronostico e Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Real Sociedad-Granada Pronostico – Nel corso della nona giornata della Liga, il Granada si recherà a San Sebastián per sfidare la Real Sociedad.

La partita andrà in scena domenica 8 novembre 2020, con fischio d’inizio previsto alle 16.45. A fare da cornice all’incontro sarà il suggestivo Estadio Municipal de Anoeta. Impianto che non aprirà però le proprie porte ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Real Sociedad-Granada.

Real Sociedad-Granada Pronostico

La Real Sociedad è al momento prima nel massimo campionato spagnolo con 17 punti, con una lunghezza di vantaggio sul Real Madrid e due sul Villarreal. Il Granada è invece quarto con 14 punti, a pari merito con Atletico Madrid e Cadice. Si tratta dunque di un’insolita sfida di alta classifica, in cui entrambi i club andranno alla ricerca della vittoria.

Nel precedente turno della Liga, la Real Sociedad ha vinto 4-1 in trasferta a Vigo contro il Celta, mentre il Granada ha pareggiato 1-1 in casa contro il Levante, giocando dal 16′ in inferiorità numerica.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte della Real Sociedad, forte del fattore campo e di una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria della Real Sociedad è quotata in media 1.65, 3.90 il pareggio e 5.00 l’eventuale affermazione del Granada. Interessante l’Over 2.5 pagato 1.90 volte la posta in palio.

Real Sociedad-Granada Pronostico: Over 2.5

Ral Sociedad-Granada Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Real Sociedad-Granada:

Real Sociedad: Remiro; Zaldua, Elustondo, Le Normand, Munoz; Merino, Zubimendi, Silva; Portu, Willian Jose, Oyarzabal.

Granada: Silva; Foulquier, Duarte, Sanchez, Neva; Montoro, Milla, Herrera; Suarez, Molina, Kenedy.

Real Sociedad-Granada Dove Vederla

Real Sociedad-Granada verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Emittente che detiene i diritti della Liga per L’Italia. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese di prova gratuito a tutti i nuovi abbonati.

Leggi anche: 

Manchester City-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Everton-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.