Real Madrid-Liverpool Streaming Gratis: Link per Vederla (Champions League 2022-23)

REAL MADRID-LIVERPOOL STREAMING – Il magico “Santiago Bernabeu” ospita l’attesissima gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Real Madrid-Liverpool: scopri qui di seguito il link e tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv.

Real Madrid-Liverpool Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita Sky Sport, NOW Tv e Sky Go (Ottavi Champions League 2022-23)

Dalle ore 21.00 di oggi, mercoledì 15 marzo 2023, la partita Real Madrid-Liverpool sarà trasmessa in diretta Tv sui canali Sky Sport e, in particolare, live su Sky Sport 253. La sfida tra Real Madrid e Liverpool potrà essere seguita anche in diretta streaming online sulla sezione dedicata dell’app Sky Go, con gli abbonati Sky che avranno modo di accedere con le proprie credenziali alla piattaforma scaricabile su smartphone, pc e tablet, che rende fruibili tutti i contenuti inseriti all’interno dei rispettivi pacchetti. Non è prevista la diretta streaming del match su Amazon Prime Video e su Mediaset Play.

Real Madrid-Liverpool sarà visibile anche live in streaming online su NOW Tv, piattaforma di proprietà di Sky, che consente di assistere ai main events della Tv satellitare, una volta sottoscritto un regolare abbonamento. Medesimo discorso per guardare l’incontro live in streaming su Infinity+, piattaforma Mediaset che fornirà agli appassionati di calcio 104 partite di Champions League per le prossime due stagioni sportive, a 7,99€ al mese.

Aggiornamenti in tempo reale a partire dalle ore 21.00 su Rai Radio Uno e sui canali social ufficiali di Real Madrid e Liverpool. Gli highlights della partita saranno visibili su Sky Sport, online su YouTube e in Tv su Canale 5 subito dopo la mezzanotte. Qui di seguito vi proponiamo il link per vedere la partita Real Madrid-Liverpool in diretta Tv e streaming gratis online.

REAL MADRID-LIVERPOOL STREAMING

Le probabili formazioni di Real Madrid-Liverpool

Classico 4-3-3 per il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che deve difendere il 2-5 maturato ad Anfield Road in maniera assolutamente clamorosa, dopo l’iniziale 2-0 dei Reds: Courtois confermatissimo tra i pali, con Carvajal a destra e Nacho che dovrebbe agire sul versante mancino. Coppia centrale composta da Rudiger e Militao, con Modric e Kroos chiamati ad affiancare Camavinga in mezzo al campo. Davanti, pochissimi dubbi, con Valverde e Vinicius Jr a supporto di Karim “The Dream” Benzema.

Per gli ospiti 4-2-3-1 a trazione anteriore, con il trio formato da Salah, Gakpo e Diogo Jota alle spalle dell’uruguaiano Darwin Nunez, punto di riferimento avanzato degli inglesi. Tra i pali il brasiliano Alisson, per molti il portiere più forte al mondo in questo momento, con Alexander Arnold e Robertson a presidiare le corsie esterne. A protezione del tandem Konaté-Van Dijk agiranno Fabinho e il veterano Milner. Alla truppa di Jurgen Klopp serve un’impresa degna di una serata di Champions per ribaltare il punteggio del primo round e dimenticare le recenti sconfitte arrivate contro i Blancos.

Ecco le formazioni di Real Madrid-Liverpool:

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Rudiger, Nacho; Modric, Kroos, Camavinga; Valverde, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti.

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Milner; Salah, Gakpo, Diogo Jota; Nuñez. All. Klopp.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *