Rangers-Anversa Pronostico – Nel corso delle gare di ritorno dei sedicesimi di finale, l’Anversa si recherà in Scozia a Glasgow per affrontare i Rangers. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Rangers-Anversa (Royal Antwerp)
Partita che andrà in scena giovedì 25 febbraio 2021, con fischio d’inizio fissato alle ore 18.55. A fare da cornice al match sarà lo storico e caratteristico Ibrox Stadium. Impianto che non aprirà i propri battenti ai tifosi come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.
Rangers-Anversa Pronostico
La gara d’andata giocata ad Anversa è stata vinta 4-3 dai Rangers. La squadra allenata da Steven Gerrard è al momento prima in Scottish Premiership, senza aver mai perso, con ben 82 punti conquistati in 30 giornate con ben 18lunghezze di vantaggio sugli acerrimi rivali del Celtic. Nelle ultime cinque giornate del massimo campionato scozzese, i Rangers hanno vinto quattro partite e pareggiata una.
L’Anversa è invece secondo in Pro League, a però meno 15 lunghezze dal Brugge primo. Nelle ultime cinque giornate del massimo campionato belga, l’Anversa ha vinto tre partite e pareggiate due.
Ci si può dunque attendere una gara equilibrata fra due squadre di un buon livello tecnico. I favori del pronostico sembrano tuttavia pendere dalla parte dei Rangers, forti del fattore campo e della gara d’andata vinta. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dei Rangers è quotata in media 1.50, 4.40 il pareggio e 6.50 l’affermazione dell’Anversa. Interessante la quota legata alla combinazione 1+Over 2.5 pagata 1,95 volte la posta in palio.
Rangers-Anversa Pronostico: 1+Over 2.5
Rangers-Anversa Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Rangers-Anversa:
Rangers probabile formazione: McGregor; Balogun, Goldson, Helander, Barisic; Kamara, Davies, Aribo; Hagi, Morelos, Kent.
Anversa probabile formazione: De Wolf; de Laet, Gelin, Le Marchand; De Pauw, Hongla, Haroun, Lukaku; Gerkens, Refaelov; Lamkel Ze.
Rangers-Anversa Dove Vederla
Rangers-Anversa verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. I clienti di Sky Sport potranno anche vedere la partita in streaming sull’applicazione SkyGo.
(Fonte foto: Dazn)
Leggi anche:
Giuseppe Rossi potrebbe tornare a giocare in Italia: ecco dove
Primo Ranking FIFA del 2021: ecco in che posizione si trova l’Italia