YSport

Leicester-Slavia Praga: Pronostico e Formazioni (Sedicesimi Europa League 2020-21)

Leicester-Slavia Praga Pronostico – Leicester e Slavia Praga si affronteranno nel corso dei sedicesimi di finale di Europa League. Di seguito pronostico, probabili formazioni, e dove vedere Leicester-Slavia Praga.

Quella che andrà in scena giovedì 25 febbraio 2021, con calcio d’inizio alle ore 21.00, che si disputerà nello scintillante King Power Stadium, sarà la gara di ritorno. L’andata giocata a Praga si è conclusa sul risultato di 0-0. Allo stadio di Leicester, non potranno accedere i tifosi, come previsto per contenere il contagio da Coronavirus.

Leicester-Slavia Praga Pronostico

Il Leicester è attualmente secondo in classifica in Premier League, a pari merito con il Manchester United, a 10 punti di distanza dal Manchester City capolista. Nelle ultime cinque partite del massimo campionato inglese il Leicester ha raccolto 1o punti, frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Lo Slavia Praga è invece primo nella 1. Liga con 52 punti in classifica raccolti in venti giornate, frutto di sedici vittorie, quattro pareggi e zero sconfitte. Lo Slavia Praga ha 8 lunghezze di vantaggio sui rivali dello Sparta Praga, secondi in classifica. Nelle ultime cinque giornate del massimo campionato ceco, lo Slavia Praga ha pareggiato due gare e vinte tre.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Leicester, forte del fattore campo e di una rosa, almeno sulla carta, dai valori superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Leicester è in media pagata 1.55, 3.90 il pareggio e 6.25 l’affermazione dello Slavia Praga. Interessante la quota legata alla combinazione 1+Over 2.5 pagata 2.2o la posta in palio.

Leicester-Slavia Praga Pronostico: 1+Over 2.5

Leicester-Slavia Praga Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Leicester-Slavia Praga:

Leicester probabile formazione: Schmeichel; Amartey, Evans, Soyuncu, Thomas; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Under, Barnes; Vardy.

Slavia Praga probabile formazione: Kolar; Bah, Kudela, Zima, Boril; Provod, Hromada; Sima, Stanciu, Olayinka; Kuchta.

Leicester-Slavia Praga Dove Vederla

Leicester-Slavia Praga verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. Gli abbonati a Sky Sport potranno vedere la partita anche in streaming sull’applicazione SkyGo.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche:

Rangers-Anversa: Pronostico e Formazioni (Sedicesimi Europa League 2020-21)

Giuseppe Rossi potrebbe tornare a giocare in Italia: ecco dove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *