Calciomercato, Giuseppe Rossi piace al Bari

Bari su Giuseppe Rossi – Secondo quanto riportato dal portale SerieBNews.com, il Bari avrebbe messo gli occhi su Giuseppe Rossi.

L’attaccante classe 1987 è svincolato dopo l’esperienza Real Salt Lake City in MLS con cui ha realizzato una rete in sette presenze.

L’ex fra le altre di Manchester United, Parma e Fiorentina potrebbe dunque tornare a giocare nel campionato italiano ripartendo dalla Serie C. Categoria in cui il Bari si torva al momento al terzo posto in classifica a due punti dall’Avellino secondo e a quattordici dalla Ternata capolista.

Giuseppe Rossi non gioca in Italia dal 2018 quando vestì la maglia del Genoa, ma potrebbe essere un valore aggiunto per la Serie C.

Il Bari deve però fare attenzione, sempre secondo quanto riferito da SerieBNews.com, alla concorrenza del Brescia, società che milita in Serie B.

(Fonte foto: Sky Sport)

Leggi anche:

Primo Ranking FIFA del 2021: ecco in che posizione si trova l’Italia

Un club italiano è pronto a offrire un contratto a Ribery a giugno: i dettagli

Ecco chi è Platek: il nuovo proprietario dello Spezia

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.