Qarabag-APOEL Nicosia: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Pronostici Europa League

QARABAG-APOEL NICOSIA – Calcio d’inizio alle ore 18.55 per Qarabag-APOEL Nicosia, sfida valida per terza giornata della fase a gironi di UEFA Europa League 2019-20. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Formazioni Qarabag-APOEL Nicosia

Qarabag (4-1-4-1): Begovic; Medvedev, Huseynov, Sadyqov, Ailton; Qarayev; Dani Quintana, Michel, Richard, Zoubir; Romero.

APOEL (5-4-1): Waterman; Mihajlovic, Merkis, Savic, Ioannou, Jakolis; Al Taamari, Souza, Gkentsoglou, Matic; Pavlovic

Qarabag-APOEL Nicosia Pronostico

Azeri a quota tre punti in classifica, APOEL Nicosia ancora a secco di punti. Vittoria per il Qarabag contro i lussemburghesi del Dudelange, che dovevano essere la Cenerentola del girone. Il Dudelange è però riuscito a battere proprio i ciprioti, che hanno al momento poche possibilità di passare il turno. Il girone A di Europa League, che contiene anche il Siviglia, è sicuramente uno di quelli dal tasso tecnico minore. Per il Qarabag la possibilità, in caso di vittoria, di ottenere una storica qualificazione ai sedicesimi di finale.

Le quote dicono Qarabag offerto a 2.10, pareggio a 3.50, vittoria dell’APOEL Nicosia a 3.50. Ci si può aspettare una partita equilibrata senza tanti gol. I padroni di casa sono favoriti per il fattore campo, giocare in Azerbaijan non è mai facile. Per l’APOEL è l’ultima spiaggia, la squadra non dovrà difendersi. Quattro gol segnati e quattro subiti per gli azeri in due partite. Ben cinque quelli subiti dall’APOEL.

Pronostico Qarabag-APOEL Nicosia: 1x + Under 3.5

Leggi anche:

Malmo-Lugano: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Getafe-Basilea: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)