PSV-INTER STREAMING – Dove vedere PSV-Inter streaming gratis e diretta Tv? La partita valida per la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2018-19 sarà un’esclusiva Sky Sport. Di seguito tutte le informazioni su come vederla anche in streaming online.
PSV-Inter Streaming: Link Online, Diretta Sky e dove vederla Gratis
PSV-Inter sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 e Sky Sport Football, anche in HD (canale 201 e 251 del decoder Sky). La partita sarà trasmessa anche in diretta gol in contemporanea con tutte le altre in programma nella serata di mercoledì 3 ottobre. Napoli-Liverpool sarà invece trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Uno. Calcio d’inizio alle ore 21.00 al Phillips Stadion di Eindhoven.
Disponibile anche il live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go. Soltanto per gli abbonati a Sky Sport. Per chi invece non è abbonato, c’è la piattaforma di streaming online Now Tv che consente l’acquisto di PSV-Inter come visione in partita singola a prezzi più bassi. Non sarà invece disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro.
Trasferta complicata per i nerazzurri, che vengono dalla vittoria contro il Tottenham alla prima giornata. Contro gli inglesi gli uomini di Luciano Spalletti l’hanno spuntata per pochissimo, in extremis, con due gol nei minuti finali di Mauro Icardi e Matias Vecino. Il PSV Eindhoven, invece, è a quota zero punti dopo la pesante sconfitta subita al Camp Nou contro il Barcellona per 4-0.
Spalletti schiererà i suoi con il solito 4-2-3-1. Ci sarà Samir Handanovic tra i pali. Difesa a quattro con Danilo D’Ambrosio a destra e Kwadwo Asamoah a sinistra. Coppia centrale formata da Milan Skriniar e Stefan De Vrij, ex di turno. La mediana sarà composta da Marcelo Brozovic e Matias Vecino. Dietro l’unica punta Mauro Icardi agiranno Matteo Politano, Radja Nainggolan e Ivan Perisic. Tornano titolari dunque Perisic e Icardi, tenuti a riposo nell’ultimo turno di campionato proprio per la partita di Champions contro il PSV.
Tra le fila degli olandesi occhio a Hirving Lozano, ala messicana protagonista già agli ultimi Mondiali in Russia del 2018, con un gol segnato alla Germania. Davanti Luuk De Jong, supportato da Bergwijn, una delle sorprese di questo inizio di stagione, e Gaston Pereiro. Tanto talento al servizio della squadra. Il PSV Eindhoven non perde una partita tra le mura amiche da luglio 2017.
PSV (4-2-3-1): Zoet; Angeliño, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Rosario; Bergwijn, Pereiro, Lozano; De Jong.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
PSV-INTER STREAMING GRATIS
PSV-Inter streaming gratis non sarà disponibile su nessun canale. Per chi non possiede Sky, potrà seguire la partita con aggiornamenti in tempo reale sul risultato live su siti specializzati come diretta.it o livescore.com. Oppure sui canali social media ufficiali del club olandese e quello milanese. Diretta radio disponibile sulle frequenze di Radio Uno.
Leggi anche:
Curva Sud Juventus chiusa per un turno dopo i cori contro il Napoli