Pronostico Benevento-Genoa: Probabili Formazioni e Ultime News

Ultimo appuntamento al Ciro Vigorito di questa stagione per il Benevento, che alle ore 18.00 sfiderà il Genoa nell’anticipo valevole per la 37^ giornata del campionato di Serie A TIM 2017/2018.

BENEVENTO-GENOA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Seppur con la retrocessione già acquisita, il Benevento sta continuando sulla via intrapresa nel secondo semestre della stagione. La strega è una squadra che sta cercando di imporre il proprio gioco con tutti e anche a livello di risultati non si sta dimostrando arrendevole con nessun avversario. Questione di onorare un campionato. Questione di onorare un pubblico meraviglioso che oggi, per la chiusura di questa comunque storica stagione, farà registrare quasi il tutto esaurito. Sarà un Vigorito in festa, in attesa di una prestazione che possa rendergli merito.

Sarà un Benevento diverso rispetto a quello visto a Ferrara sei giorni fa: in difesa è recuperato Tosca, che insieme a Djimsiti, Sagna e Venuti ricomporrà il “tradizionale” pacchetto arretrato davanti a Puggioni. Ritorno a tre a centrocampo; Cataldi, scontato il turno di squalifica dopo l’espulsione rimediata nell’ultima casalinga contro l’Udinese, ritrova una maglia da titolare al fianco di Sandro e Viola. In attacco, con il rientrante Brignola, dovrebbe esser data fiducia nuovamente a Parigini. I due saranno a supporto dell’unica punta Diabatè che presumibilmente farà staffetta con Coda. Stagione finita infatti per Iemmello, che inizierà il suo percorso di recupero per l’infortunio al ginocchio che ha portato noie all’attaccante fin da inizio stagione.

PROBABILI FORMAZIONI:

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Venuti; Sandro, Viola, Cataldi; Parigini, Brignola, Diabatè. All. De Zerbi

GENOA (3-5-2): L amanna; Izzo, Biraschi, El Yamiq; Rosi, Hiljemark, Cofie, Bertolacci, Lazovic; Lapadula, Medeiros. All. Ballardini

Leggi anche:

“E di nuovo, di nuovo io e te” (Lettera aperta alla Strega)

Calciomercato Salernitana, Tuia al Benevento?