YSport

Potenza-Casertana: Streaming Gratis Eleven Sports: link e codice per vederla

POTENZA-CASERTANA STREAMING GRATIS – Come e dove vedere in diretta Tv e streaming gratis su Eleven Sports la partita Potenza-Casertana, valevole per la 3a giornata della Serie C 2020-21 (Girone C). Qui di seguito il link della piattaforma online e il codice utile per seguire gratuitamente l’evento a partire dalle ore 20.45.

Come vedere Potenza-Casertana in Streaming Gratis su Eleven Sports: Link e Codice da usare

Potenza-Casertana sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su Serie C TV, sezione presente sulla piattaforma Eleven Sports, che ha acquisito i diritti televisivi della Lega Pro 2020-21. Attivo il servizio streaming anche sull’applicazione di Eleven Sports, scaricabile e accessibile facilmente su smartphone e tablet.

In seguito al disservizio registrato lo scorso 27 settembre, però, Eleven Sports Italia si è scusata con i propri abbonati attraverso diverse comunicazioni ufficiali, riservando un “bonus” a tutti i suoi clienti per la 2a e la 3a giornata della regular season: infatti, sarà possibile assistere al turno infrasettimanale in diretta streaming gratis sulla piattaforma di Eleven Sports, seguendo alcuni semplici passaggi.

Innanzitutto, è necessario registrarsi ed accedere al sito www.elevensports.it, inserendo le credenziali del proprio account, scrivendo username e password negli appositi spazi. Successivamente, potrete raggiungere il portale www.elevensports.it/redeem/ e riscattare il codice utile a vedere Potenza-Casertana live in streaming gratis: per farlo, basterà scrivere il nome della vostra squadra del cuore accompagnato dal numero 11. Ad esempio: “Potenza11” o “Casertana11”, nel caso del match odierno in programma allo “Stadio Alfredo Viviani”.

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro su Rai Sport per quanto riguarda questa partita. La Tv di Stato, in occasione della terza giornata del campionato di Serie C, ha scelto di trasmettere la super sfida fra Ternana e Palermo, andata in scena alle ore 15.00 di oggi al “Libero Liberati” di Terni. Per vedere il posticipo del Girone C sulla vostra televisione, potrete collegare il pc alla Tv con un comune cavo HDM1, per poi selezionare la sorgente di riferimento.

Potenza-Casertana Formazioni

Smaltita la naturale preoccupazione per i casi positivi al Covid-19 registrati la scorsa settimana in casa lucana, il Potenza è pronto a tornare in campo per ospitare una Casertana che non ha ancora avuto la possibilità di giocare una partita di campionato, a causa della situazione del Trapani e del rinvio della sfida contro il Foggia.

Mister Mario Somma schiererà i suoi con un 4-2-3-1 a trazione anteriore, con il trio Ricci-Coppola-Volpe a supporto dell’unica punta Cianci, arrivata proprio nell’ultima sessione di mercato. Brescia in porta, Conson e Boldor alla guida del pacchetto arretrato, con Zampa e Panico sulle corsie esterne. In mezzo al campo, spazio all’esperienza e alle qualità di Iuliano e Sandri.

Classico 4-3-3 per Federico Guidi, che dovrebbe affidare il reparto offensivo al tridente composto da Cavallini, Castaldo e Cuppone. Buschiazzo e Konate al centro della retroguardia, con Bordin e Izzillo ad affiancare Santoro.

Ecco le formazioni di Potenza-Casertana:

POTENZA (4-2-3-1): Brescia; Zampa, Conson, Boldor, Panico; Iuliano, Sandri; Ricci, Coppola, Volpe; Cianci. All. M. Somma

CASERTANA (4-3-3): Dekic; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Konate, Valeau; Bordin, Santoro, Izzillo; Cavallini, Castaldo, Cuppone. All. F. Guidi

Leggi anche:

Potenza-Casertana: le dichiarazioni di Mario Somma pre partita

Ternana-Palermo Streaming Gratis Eleven e Rai Sport: link e codice per vederla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *