CATANIA-JUVE STABIA STREAMING GRATIS – Tutto pronto per la 3a giornata della Serie C 2020-21 (Girone C): ecco come e dove vedere la sfida Catania-Juve Stabia in diretta Tv e in streaming gratis su Eleven Sports a partire dalle ore 18.30. Qui di seguito il link della piattaforma streaming online e il codice utile per seguire la partita gratuitamente.
Come vedere Catania-Juve Stabia Streaming Gratis su Eleven Sports: Link e Codice da usare
Catania-Juve Stabia sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su Eleven Sports, piattaforma che ha acquisito i diritti televisivi della Serie C 2020-21 e permetterà ai suoi abbonati di seguire live l’intera regular season, più playoff e playout. Calcio d’inizio previsto per le ore 18.30 allo “Stadio Angelino Nobile” di Lentini (CT), temporaneamente la nuova casa degli etnei.
Visto il disservizio registrato in gran parte d’Italia domenica 27 settembre, Eleven Sports Italia ha deciso di regalare ai propri clienti la possibilità di vedere la 2a e la 3a giornata di campionato in diretta streaming gratis. Come fare? Innanzitutto, dovrete registrarvi ed accedere al sito www.elevensports.it, inserendo le vostre credenziali (username e password dell’account di riferimento). Subito dopo, sarà necessario collegarvi al portale www.elevensports.it/redeem/ per riscattare il codice utile per vedere Catania-Juve Stabia in streaming gratis.
Prima di premere il tasto “riscatta il codice”, dovrete inserire il nome della vostra squadra del cuore accompagnato dal numero 11: ad esempio, “Catania11” o “JuveStabia11“, nel caso della partita in programma alle ore 18.30 allo “Stadio Nobile” di Lentini (CT). Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro su Rai Sport, che in questo turno infrasettimanale darà spazio soltanto al big match del “Liberati” fra Ternana e Palermo.
Per vedere la partita sulla Tv di casa, vi basterà collegare il pc al televisore tramite un cavo HDM1 e selezionare la “sorgente” di riferimento con il telecomando. Attivo anche il servizio streaming sull’applicazione di Eleven Sports Italia, scaricabile e accessibile facilmente su smartphone e tablet.
Catania-Juve Stabia Formazioni
Mister Giuseppe Raffaele, orfano dei portieri Pinto e Santurro, affiderà i pali della porta catanese al 25enne Martinez, che a sua volta potrà contare sull’esperienza del trio difensivo composto da Tonucci, Claiton dos Santos e Silvestri. Calapai e Albertini, favorito su Zanchi, spingeranno sulle corsie esterne, mentre in mezzo al campo toccherà a Vicente orchestrare sulla manovra. Nel ruolo di mezzali, spazio ad Izco e Rosaia. Davanti il tandem Reginaldo-Sarao, con Gatto che dovrebbe partire dalla panchina.
4-3-3 a trazione anteriore per la neoretrocessa Juve Stabia, con l’ex Parma Troest al centro della retroguardia delle Vespe, al fianco di Codromaz. Allievi e Rizzo sulle fasce, con Berardocco in cabina di regia. Vallocchia e Scaccabarozzi completeranno la mediana, mentre Mastalli e Golfo supporteranno bomber Romero, già a quota 2 reti in questa stagione.
Ecco le formazioni di Catania-Juve Stabia:
Catania (3-5-2): Martinez; Tonucci, Claiton, Silvestri; Calapai, Izco, Vicente, Rosaia, Albertini; Reginaldo, Sarao. All. G. Raffaele
Juve Stabia (4-3-3): Tomei; Allievi, Troest, Codromaz, Rizzo; Vallocchia, Berardocco, Scaccabarozzi; Mastalli, Romero, Golfo. All. P. Padalino
PRONOSTICO CATANIA-JUVE STABIA: Goal+Over 2,5.
Leggi anche:
Ultimo Giorno Calciomercato Serie C: Tutte le Ufficialità di oggi (5 ottobre 2020)