YSport

Possibili Gironi Serie C 2021-22

GIRONI SERIE C – A poco più di tre settimane dall’inizio della regular season 2021-22, manca ancora qualcosa per la composizione ufficiale dei tre gironi della Lega Pro, che hanno visto concretizzarsi l’incubo della mancata ammissione per Novara, Carpi, Sambenedettese e Casertana. Salva in extremis la Paganese, che in prima battuta non aveva ricevuto l’ok dall’Agenzia delle Entrate per il piano di ristrutturazione del debito stilato dalla società campana. Non iscritto il neopromosso Gozzano.

I Possibili Gironi della Serie C 2021-22

All’indomani della riammissione del Cosenza in Serie B, al posto del ChievoVerona di Campedelli, la FIGC ha ufficialmente stilato la graduatoria per i ripescaggi in Lega Pro: nell’ordine, si tratta di Latina, Lucchese, Fidelis Andria, Pistoiese e Siena. Bocciato il Fano, che farà ricorso e può ancora sperare.

Nel caso in cui la Lega Pro inserisca le laziali in un unico girone, allora Latina e Monterosi andrebbero nel B con la Viterbese, mentre le abruzzesi Pescara e Teramo approderebbero nel Girone C.

Intanto, nella giornata odierna sono andate in scena le udienze relative alle istanze presentate da Casertana e Carpi, con i due club che scopriranno domani l’esito del loro ricorso al TAR. Complicatissima la situazione dei Falchetti, mentre c’è una flebile speranza per gli emiliani.

Girone A

AlbinoLeffe, FeralpiSalò, Giana Erminio, Juventus U23, Lecco, Legnago, Mantova, Olbia, Padova, Pergolettese, Piacenza, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate, Seregno, Südtirol, Trento, Triestina, Virtus Verona.

Girone B

Carrarese, Cesena, Fermana, Fiorenzuola, Grosseto, Gubbio, Imolese, Lucchese (ripescata), Matelica-Ancona, Modena, Montevarchi, Pescara, Pistoiese (ripescata), Pontedera, Reggiana, Siena (ripescata), Teramo, Vis Pesaro, Virtus Entella, Viterbese.

Girone C

ACR Messina, Avellino, AZ Picerno (riammessa), Bari, Campobasso, Catania, Catanzaro, Fidelis Andria (ripescata), Foggia, Juve Stabia, Latina (ripescata), Monopoli, Monterosi, Paganese, Palermo, Potenza, Taranto, Turris, Vibonese, Virtus Francavilla.

Leggi anche:

Picerno riammesso in Serie C al posto del Gozzano: è Ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *