YSport

Pisa-Vicenza: la conferenza stampa di Di Carlo pre partita (Serie B 2020-21)

Alla vigilia della delicatissima sfida valevole per il 25° turno della Serie B 2020-21, che vedrà di fronte Pisa e Vicenza, mister Mimmo Di Carlo ha presentato in conferenza stampa la sfida in programma all'”Arena Garibaldi” sabato 27 febbraio alle ore 14.00. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Lane.

Le dichiarazioni di Di Carlo alla vigilia di Pisa-Vicenza

Abbiamo dimostrato di avere una rosa all’altezza, giocherà chi starà meglio. Abbiamo un gruppo competitivo, qualcuno non è ancora al cento per cento, sceglieremo la formazione per Pisa e poi pensiamo a martedì. Stiamo lavorando molto a livello mentale, sulla stima e fiducia. Non siamo fortunati con gli episodi, dobbiamo ritrovare compattezza di squadra. 

Dalmonte e Vandeputte stanno meglio e sono in crescita, l’unico che si è fermato è Da Riva che ha un fastidio al ginocchio. Ho fiducia nella squadra, abbiamo ancora ampi margini di miglioramento ed essere combattivi con grande concentrazione. Domani sarà una partita da tripla. Loro arrivano da anni di lavoro, un gruppo che sta crescendo, si sono compattati dopo le difficoltà iniziali.

I dettagli faranno la differenza, su questo abbiamo lavorato in settimana per vincere la gara. Si va a Pisa con l’obiettivo di ottenere il massimo. Gli errori arbitrali? Purtroppo accadono. Non sono d’accordo con i dossier preparati ad esempio dal Chievo, spero che poi tutto si compenserà. Noi dobbiamo dare una mano e che gli episodi non ci penalizzino“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *