Pisa promosso in Serie B: battuta la Triestina in finale playoff

PISA PROMOSSO IN SERIE B – Il campionato cadetto riaccoglie un’altra piazza importante e blasonata del calcio italiano: Pisa promosso in Serie B al termine del doppio confronto con la Triestina, valevole per la finale playoff di Lega Pro. Grazie al pareggio dell’andata e al successo maturato nell’incontro di ritorno, dopo i tempi supplementari del “Nereo Rocco, i toscani volano nuovamente in cadetteria, regalando al popolo nerazzurro una gioia incredibile.

2-2 all'”Arena Garibaldi” di Pisa, 1-3 al “Nereo Rocco” di Trieste alla fine dei 120 minuti: la firma di Masucci nella prima frazione di gioco, poi la risposta nella ripresa del Diablo Granoche. Sull’1-1 si va all’extra-time, con il Pisa che riesce ad avere la meglio grazie alle reti di Marconi e Gucher, che chiudono la pratica e fanno esplodere il settore ospiti dello stadio “Rocco”.

Il Pisa è in Serie B, mentre la Triestina sarà costretta un altro anno di “inferno” in Lega Pro, nonostante la grandissima cavalcata.

(Foto: Gazzetta.it)

Leggi anche:

Venezia retrocesso in Serie C: Salernitana salva dopo i playout

Di Carlo nuovo allenatore del Vicenza, Ufficiale: firmato un triennale

Pasquale Marino nuovo allenatore del Palermo: Totò Di Natale come vice?

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!