Piatek Infortunio al Crociato: ma è una bufala

BUFALA PIATEK – Un fotomontaggio che sta facendo il giro del web e sta letteralmente allarmando il mondo dei “fantallenatori”, che finora hanno goduto degli 8 gol in 6 partite realizzati da Krzysztof Piątek, centravanti polacco del Genoa esordiente in Serie A.

Nel fotomontaggio in questione, una pagina de La Gazzetta dello Sport che riporta la notizia di un presunto infortunio del giovane attaccante del Genoa: nella foto, si parla della rottura del legamento crociato del ginocchio per Piatek, in assoluto la miglior sorpresa del massimo campionato italiano in queste prime settimane dell’annata 2018/19.

Fantacalcio rovinato? No, assolutamente no. Piatek sta bene e sarà in campo dal primo minuto il prossimo weekend, con i fantallenatori che potranno ancora usufruire delle doti tecniche, e soprattutto dei gol, del vice-Lewandovski della Nazionale polacca. Uno scherzo che ha fermato il battito cardiaco di molti amanti di fantacalcio: “La favola si interrompe sul più bello”, questa la frase più odiata in questo momento da tutti gli appassionati e da tutti i fans di Piatek.

Leggi anche:

Come si pronuncia Piatek: la dizione corretta del giocatore del Genoa