Pescara-Crotone Streaming: Diretta su DAZN e dove vederla Gratis

PESCARA-CROTONE STREAMING – Dove vedere Pescara-Crotone streaming gratis e diretta tv? La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti delle partite di Serie B 2018-19. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Pescara-Crotone.

Pescara-Crotone Streaming: Diretta su DAZN e dove vederla Gratis

Pescara-Crotone sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, la piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti tv di tre delle dieci partite in programma ogni settimana in massima serie. Oltre ovviamente ai diritti della Serie B. DAZN è disponibile su tutti i dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e anche su smart tv, scaricando l’apposita applicazione o collegandosi al sito ufficiale. Pescara-Crotone non sarà trasmessa in diretta tv su nessun canale. Su Rai Sport andrà in onda la sfida Livorno-Lecce, diretta tv in chiaro. Diretta radio con la radiocronaca di Rai Radio 1 a partire dalle ore 21.00, nel corso di Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi di Serie B.

Calcio d’inizio alle ore 21.00 allo stadio Adriatico di Pescara. Si affrontano gli abruzzesi e i calabresi, entrambe compagini con ambizioni da alta classifica in questo campionato. Due vittorie a testa durante le prime quattro giornate di campionato. Il Pescara le ha però condite con due pareggi e si trova a 8 punti in classifica contro i 6 del Crotone. La sconfitta più amara dei rossoblù in quel di Cittadella, dove i calabresi sono stati sconfitti per 4-0.

Tutti convocati nel Pescara con il solo Scognamiglio assente. Partiranno dal primo minuto sia Campagnaro che Machin. In forse Antonucci, sempre titolare in questa prima parte di stagione, in luogo di Capone. Il Crotone dovrà fare a meno di quattro indisponibili: Martella, Barberis, Figliuzzi e Sampirisi.

PESCARA-CROTONE STREAMING GRATIS

Pescara-Crotone streaming gratis sarà visibile su DAZN. La piattaforma di streaming online, infatti, offre ancora la possibilità di registrarsi e ottenere un mese gratuito di visione di tutti i contenuti. Se non sei ancora registrato su DAZN, dunque, puoi tranquillamente creare un account e iniziare subito a vedere Pescara-Crotone streaming gratis. Il primo pagamento avverrà al mese successivo, 30 giorni dopo la registrazione, ma potrai effettuare la disdetta DAZN in qualsiasi momento.

Aggiornamenti sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui siti di scommesse oppure su siti specializzati in dirette live. Esempi? Diretta.it o livescore.com. Disponibili anche gli aggiornamenti sul risultato Pescara-Crotone sui canali social ufficiali delle due squadre sui social network, su Facebook, Instagram e Twitter.

Leggi anche:

Voti Fiorentina-Spal 3-0: Pagelle Fantacalcio Gazzetta e Sky (Serie A 2018-19)