PERUGIA-FROSINONE STREAMING – Dove vedere in diretta Tv e live in streaming gratis Perugia-Frosinone? Ecco come seguire la partita valevole per la quinta giornata della Serie BKT 2019-20, con il link per accedere alla piattaforma online di DAZN e le info utili per rimanere aggiornati in tempo reale sul risultato a partire dalle ore 21.00.
Dove vedere Perugia-Frosinone Streaming: Diretta Link DAZN Online
Perugia-Frosinone sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su DAZN, che ha acquisito i diritti televisivi di tutta la Serie B e mette a disposizione degli appassionati pacchetti di durata mensile o annuale. Primo mese gratuito per chiunque volesse creare un account ex novo sulla piattaforma online, inserendo mail, credenziali, numero ed intestatario di una carta di credito. Al termine dei 30 giorni di prova, nel caso in cui non disdiceste l’accordo prima della scadenza, scatterebbe automaticamente l’abbonamento e l’addebito mensile (9.99€).
A partire dal 20 settembre, è stato ufficialmente attivato il canale 209 del palinsesto Sky, “DAZN 1”, per tutti gli abbonati da almeno 3 anni al pacchetto “Sport” o “Calcio” della Tv satellitare, al fine di garantire la visione di tutte le partite di Serie A e di alcune gare del campionato cadetto. Stasera, però, sarà il turno di Brescia-Juventus, ecco perché non sarà possibile assistere a Perugia-Frosinone su Sky e Sky Go.
Per chi fosse in viaggio, vi ricordiamo che Rai Radio Uno vi terrà aggiornati in tempo reale sul risultato e i marcatori di tutti gli incontri del turno infrasettimanale di Serie B, pur essendo maggiormente impegnata sulla radiocronaca della sfida del “Rigamonti”.
Nesta sfida il suo recente passato, tornando a Perugia dopo la stagione dell’anno scorso caratterizzata da luci ed ombre. La qualificazione ai playoff e l’immediata eliminazione hanno lasciato l’amaro in bocca all’interno dell’ambiente biancorosso, che ha subito salutato l’ex difensore di Milan, Lazio e Nazionale italiana. La nuova avventura in terra ciociara non è iniziata nel migliore dei modi, ecco perché una vittoria su uno dei campi più difficili della cadetteria potrebbe rilanciare definitivamente Ciano e compagni, reduci dall’amaro pareggio interno con il Venezia.
PERUGIA-FROSINONE DIRETTA STREAMING LINK DAZN
Perugia-Frosinone Formazioni
Inizio di campionato senza dubbio positivo per il Perugia di Massimo Oddo, reduce da 4 risultati utili consecutivi, che hanno consentito ai Grifoni di affermarsi al sesto posto in classifica a quota 8. Gli ultimi due pareggi, però, hanno fatto suonare qualche campanello d’allarme a livello difensivo, con il reparto arretrato che deve correggere alcuni errori commessi a La Spezia.
Si disporrà a specchio, con il classico 4-3-1-2, la compagine allenata da Nesta, chiamata a risolvere il problema opposto rispetto agli umbri: le difficoltà in fase offensiva, attualmente, sono sotto gli occhi di tutti. I tifosi gialloblu pretendono di più dalle qualità dei giocatori d’attacco, con Camillo Ciano e il tandem Trotta-Novacovich che dovranno fare decisamente meglio a partire da stasera.
Perugia (4-3-1-2) : Vicario; Di Chiara, Angella, Gyomber, Rosi; Dragomir, Carraro, Falzerano; Capone; Iemmello, Falcinelli. All. Oddo
Frosinone (4-3-1-2): Bardi; Beghetto, Ariaudo, Capuano, Brighenti, Haas, Maiello, Paganini, Ciano; Trotta, Novacovich. All. Nesta
Leggi anche:
Perugia-Frosinone: Pronostico e Quote (Serie B 2019-20)