Perugia-Frosinone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

PERUGIA-FROSINONE – Lo Stadio “Renato Curi” si prepara ad ospitare una delle sfide più interessanti del turno infrasettimanale di Serie B: Perugia-Frosinone, in programma martedì 24 settembre alle ore 21.00, è una delle partite di cartello della 5a giornata, di cui vi proponiamo pronostico, quote e formazioni.

Perugia-Frosinone Pronostico e Quote

Nell’ultimo weekend, la squadra allenata da Massimo Oddo non è riuscita ad andare oltre il 2-2 sul campo dello Spezia, al termine di una gara ricca di gol e spettacolo. Gli uomini di Nesta, invece, stanno trovando non poche difficoltà in questo inizio di stagione: l’1-1 maturato tra le mura amiche contro il Venezia ha messo in evidenza alcune importanti lacune offensive, che hanno creato un certo malumore all’interno dell’ambiente gialloblu.

Umbri favoriti dalle quote, come dimostra l’1 a 2.35. Molto giocato anche l’X, in tabella a 3.10, mentre il 2 è offerto a 3.30. Ci aspettiamo un incontro piuttosto equilibrato, con un clima davvero caldo al “Curi”, vista la storica rivalità che divide le due tifoserie: partita da tripla, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo” Goal+Over 2,5.

Perugia-Frosinone Formazioni

Sfida tra campioni del mondo in panchina, con Massimo Oddo e Alessandro Nesta pronti a disporsi a specchio, con il loro 4-3-1-2: i padroni di casa si affideranno alla fantasia e alla tecnica di Capone, a supporto della coppia Iemmello-Falcinelli. I ciociari, invece, punteranno tutto sulle qualità di Camillo Ciano, chiamato ad inventare alle spalle del tandem Trotta-Novacovich.

Ecco le probabili formazioni di Perugia-Frosinone:

Perugia (4-3-1-2) : Vicario; Di Chiara, Angella, Gyomber, Rosi; Dragomir, Carraro, Falzerano; Capone; Iemmello, Falcinelli. All. Oddo

Frosinone (4-3-1-2): Bardi; Beghetto, Ariaudo, Capuano, Brighenti, Haas, Maiello, Paganini, Ciano; Trotta, Novacovich. All. Nesta

(Foto: calciogrifo.it)

Leggi anche:

Serie B, Baldini e Ventura squalificati dopo la 4a Giornata

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.