Cittadella-Pescara, Venturato: “Ad Empoli è mancato solo il risultato”

Nella classica conferenza stampa pre partita, mister Roberto Venturato ha presentato la sfida Cittadella-Pescara, in programma oggi alle ore 21.00 allo stadio “Tombolato”. Turno infrasettimanale che nasconde come sempre delle insidie, ma che allo stesso tempo può permettere ai granata di ritrovare un risultato positivo, dopo la bruciante (e forse immeritata) sconfitta di Empoli.

Le dichiarazioni di Venturato alla vigilia di Cittadella-Pescara

“La sconfitta di Empoli è stata diversa rispetto alle precedenti, – ha detto Venturato, tornando sulla sfida del Castellani – perché è mancato solo il risultato, ma la prestazione c’è stata. Siamo alla quinta di campionato e giocare ogni tre giorni non è facile, ma può essere un vantaggio per rifarsi subito anche perché alla fine contano i punti. Il percorso è fatto di tante piccole tappe, fra cui ci sono anche le sconfitte e bisogna imparare a gestire anche questi momenti.

La gara con il Pescara? Giocare in casa, dal punto di vista logistico, è sicuramente un bene, soprattutto quando si ha un calendario così intenso. Loro, poi, sono una squadra forte e attrezzata, servirà grande attenzione in campo”.

(Foto: Sky Sport)

Leggi anche:

Serie B, Baldini e Ventura squalificati dopo la 4a Giornata

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.