Perin positivo al Coronavirus: salta Napoli-Genoa

PERIN CORONAVIRUS – Non è stato convocato in vista di Napoli-Genoa il portiere rossoblu Mattia Perin: l’estremo difensore del Grifone è risultato positivo al Coronavirus, come comunicato dalla società di Enrico Preziosi e dall’ultima ora di Sky Sport. Il giocatore è ora in isolamento fiduciario e salterà la seconda giornata della Serie A 2020-21.

Prima di tornare ad allenarsi con il gruppo, Perin dovrà risultare negativo a due tamponi consecutivi. Come da protocollo, prima di partire alla volta di Napoli, il gruppo-squadra del Genoa sarà sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi.

“Positivo. Anche nello spirito. Sto bene, – ha scritto Perin sul suo profilo Instagram i sintomi sono minimi ma mi toccherà fare il tifo a distanza per qualche tempo. I miei trascorsi parlano chiaro: sono abituato a lottare e a tornare, sempre più forte di prima!”.

Leggi anche:

Ibrahimovic positivo al Coronavirus: salta Milan-Bødo Glimt

Fiorentina-Torino 1-0: Risultato Finale e Tabellino (Serie A 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.