IBRAHIMOVIC CORONAVIRUS – Nuovo caso di positività in Serie A: si tratta di Zlatan Ibrahimovic, fuoriclasse svedese subito protagonista nel massimo campionato italiano e in Europa League, con tre gol realizzati nelle ultime due partite.
Dopo aver registrato la positività del difensore Duarte, il bomber ex Juve e Inter è risultato positivo al termine dell’ultimo ciclo di tamponi. Il calciatore, dunque, sarà costretto a saltare la sfida di Europa League contro il Bødo Glimt, in programma stasera a San Siro.
Prima di tornare ad allenarsi con i compagni, Ibra dovrà risultare negativo a due tamponi consecutivi. Milan in piena emergenza in attacco, con Rebic e Leao ancora fuori dalla lista dei convocati. Spazio al giovanissimo Colombo, alla prima da titolare.
Zlatan Ibrahimovic si trova attualmente in isolamento domiciliare. Tutti gli altri componenti del gruppo-squadra sono risultati negativi al tampone.
“AC Milan – si legge nella nota ufficiale – comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi.”
Leggi anche:
De Laurentiis positivo al Coronavirus