CALCIOMERCATO TERNANA – Attraverso un comunicato ufficiale, la società di Stefano Bandecchi ha annunciato l’acquisto di Lorenzo Laverone e la cessione di Simone Sini all’Ascoli, squadra dalla quale arriva proprio l’ex esterno destro di Avellino e Salernitana.
La Ternana sistema così la fascia destra con un innesto di esperienza, in grado di mettere al servizio della squadra tecnica e velocità. Sini, invece, si prepara ad affrontare un importante campionato di Serie B.
Qui di seguito la nota ufficiale della Ternana:
👉 MERCATO: UFFICIALE L’INGAGGIO DI LORENZO LAVERONE DALL’ASCOLI, NELLE MARCHE SI TRASFERISCE SIMONE SINI ✍️⚽️
La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dall’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Laverone.
L’esterno toscano (è nato a Bagno a Ripoli il 19/04/1989) arriva a Terni a titolo definitivo firmando un contratto biennale. Per Laverone 269 presenze in Serie B (e 7 reti realizzate) con le maglie di Reggina, Sassuolo, Nocerina, Varese, Vicenza, Salernitana, Avellino ed Ascoli.
Contestualmente si comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. le prestazioni sportive del difensore classe ’92 Simone Sini.
Leggi anche:
Calendario Ternana 2020-21: Tutte le Partite