Parma-Torino 3-2: la conferenza stampa di D’Aversa post partita (Serie A 2019-20)

Parma-Torino – Roberto D’Aversa è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta 3-2 dal Parma contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni:

“A noi piace soffrire, abbiamo fatto un’ottima partita, anche finché siamo stati in parità numerica. Abbiamo però messo a rischio la vittoria. Inglese aveva 39 di febbre, ma ha comunque chiesto di poter venire  in panchina. L’andamento della gara  ci ha poi permesso di farlo scendere in campo. Con il Sassuolo ha giocato molto bene. Si è parlato di un Inglese in difficoltà soltanto perché ha fallito il rigore, ma io valuto le prestazioni. Roberto è importante a prescindere dalle reti che mette a segno. Sono contento che sia stato determinate, così come sono felice che Cornelius abbia fatto goal

Noi non marchiamo a uomo, l’errore principale è che Gagliolo ha coperto la sua zona di competenza. Noi sui traversoni ci difendiamo a zona. L’errore principale sulla prima rete del Toro nasce perché manca la marcatura a zona. Una giornata storta può capitare a chiunque ma Riccardo è un giocatore forte”. 

(Fonte foto: Cagliari Calcio)

Leggi anche: 

Parma-Torino 3-2: Il Tabellino

Vice Allenatore Giovanissimi Grosseto Calcio licenziato per insulti a Greta Thunberg