PARMA-ROMA STREAMING – Si giocherà alle ore 15.00 allo stadio Ennio Tardini di Parma la partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. In campo Parma-Roma. Arbitra l’incontro il sig. Marco Piccinini. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Parma-Roma streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport
Parma-Roma, in programma alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta streaming online solo su DAZN, accessibile comodamente tramite il portale ufficiale o attraverso la sezione “App” di Sky Q. Per assistere all’evento, sarà necessario disporre di un abbonamento mensile o annuale alla piattaforma, una volta effettuato il login con i propri dati personali. La partita del Tardini sarà trasmessa anche in diretta Tv su Sky DAZN1, canale 209 del palinsesto Sky, gratuito per chi è abbonato alla Tv satellitare da più di 3 anni.
Non è prevista alcuna diretta Tv in chiaro di Parma-Roma, che invece sarà raccontata live dai radiocronisti di Rai Radio Uno, con commenti e contributi post partita direttamente dalla mixed zone dell’impianto bianconero. Sempre attivi i canali social ufficiali dei due club, che aggiorneranno in tempo reale tutti i loro followers su marcatori e tabellino del match. Highlights disponibili sul canale YouTube ufficiale della Lega Serie A a circa un’ora dal fischio finale di Parma-Roma.
Per vedere Parma-Roma in diretta streaming online, vi basterà cliccare sul seguente Link:
PARMA-ROMA STREAMING
Le probabili formazioni di Parma-Roma
A Collecchio sabato si è fermato Gervinho per un problema muscolare ai flessori della coscia sinistra, l’ivoriano non fa parte dei convocati al pari degli altri infortunati Cornelius, Gagliolo, Inglese, Valenti e Iacoponi. Sono invece tornati a lavorare in gruppo Hernani, Conti e Zirkzee, con i primi due che puntano a trovare posto nell’11 titolare. Al centro della difesa potrebbero esserci Osorio e il ristabilito Bani al centro. In regia Brugman coadiuvato da Grassi e Kurtic. Squalificato Kucka, per completare il tridente con Man e Karamoh resta forte la candidatura di Mihaila forte del gol di Firenze.
Mister Fonseca per la difesa può tornare a disporre di Kumbulla, scontata la squalifica, e ha recuperato anche Ibanez che da mercoledì ha ripreso a lavorare in gruppo; entrambi conservano chances di partire titolari. Tuttavia, si è fermato Mkhitaryan in Europa League contro lo Shakthar Donetsk per un fastidio muscolare al polpaccio e andrà valutato; stop anche per Smalling a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra. Il tecnico in campionato potrebbe dare spazio a Villar in mediana con Pellegrini al fianco. Da prima punta dovrebbe agire Borja Mayoral, ma vivo il duello con il ristabilito Dzeko; a sostegno Pedro e occasione in arrivo anche per El Shaarawy. Ai box inoltre Jesus, Veretout e Zaniolo.
Leggi anche:
Torino-Inter Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)