YSport

Cagliari-Juventus Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

CAGLIARI-JUVENTUS STREAMING – Si giocherà alle ore 18.00 la sfida valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. In programma c’è Cagliari-Juventus alla Sardegna Arena. Arbitra l’incontro il sig. Gianpaolo Calvarese. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Cagliari-Juventus streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Cagliari-Juventus verrà trasmessa in esclusiva da Sky Sport. Esclusiva della televisione satellitare, la partita Cagliari-Juventus sarà disponibile anche in HD, sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 6. La partita sarà inoltre visibile anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile da tutti gli store online. A disposizione però dei soli abbonati a Sky.

Ricordiamo a tutti coloro che non sono abbonati Sky Sport che esiste la possibilità di seguire la cronaca di Cagliari-Juventus in diretta radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1 con radiocronaca in tempo reale.

Cagliari-Juventus non sarà trasmessa in diretta streaming gratis su nessun sito internet. Si potrà tuttavia seguire l’andamento della gara in tempo reale. In che modo? Sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com, oppure sui profili ufficiali di Instagram, Facebook e Twitter di Cagliari e Juventus.

Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus

La Juventus per dimenticare la debacle subita in Champions League contro il Porto. Il Cagliari per proseguire la sua striscia positiva dopo l’arrivo di Semplici in panchina. Pesano le squalifiche di Pavoletti e Lykogiannis, inoltre sono ai box Sottil e Tramoni. Mister Semplici in attacco dovrebbe affidarsi a Simeone in coppia con Joao Pedro, mentre sulla fascia sinistra di centrocampo è serrato il ballottaggio tra Zappa e Asamoah. In mezzo al campo Duncan coadiuvato da Marin e Nainggolan, sulla destra Nandez a tutta fascia. Nel terzetto arretrato verso la conferma Ceppitelli con Godin e Rugani, dinanzi alla porta di Cragno.

Mister Pirlo alla Sardegna Arena schiererà Danilo e il ristabilito De Ligt nella difesa a 3 poi completata da Chiellini. Per la fascia destra recuperato Cuadrado dall’indurimento muscolare lamentato contro il Porto; possono dunque riposare Bonucci e Alex Sandro. Sulla fascia sinistra di centrocampo chiamato agli straordinari Chiesa. Tra i pali Szczesny, non convocato Buffon per noie fisiche. In mediana Rabiot e McKennie ai lati di Arthur. In attacco Kulusevski dovrebbe essere inizialmente preferito a Morata per far coppia con Cristiano Ronaldo. Indisponibili Demiral, Bentancur e Dybala, ai quali si è aggiunto Ramsey.

Leggi anche:

Parma-Roma Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Torino-Inter Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *