YSport

Milan-Napoli Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

MILAN-NAPOLI STREAMING – Alle ore 20.45 di oggi, domenica 14 marzo, il big match Milan-Napoli chiuderà la 27a giornata della Serie A 2020-21: qui di seguito troverete tutte le info utili e il link per vedere la partita di San Siro in diretta Tv e streaming gratis online.

Milan-Napoli streaming gratis online e diretta tv: il Link per vedere la partita su Sky Sport

Milan-Napoli, posticipo domenicale del 27° turno di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport (251), canali disponibili in alta definizione e in 4K HDR per i clienti Sky Q. La gara del “Meazza” sarà trasmessa live su NOW Tv, piattaforma streaming di Sky Sport, che consente ai propri abbonati di accedere ai migliori eventi del palinsesto della Tv satellitare. Una volta sottoscritto un abbonamento, mensile od annuale, potrete accedere a NOW Tv anche attraverso la sezione “App” di Sky Q. Il servizio streaming rimarrà attivo anche su Sky Go, applicazione per mobile scaricabile gratuitamente su smartphone, pc e tablet.

La telecronaca di Milan-Napoli, su Sky Sport, sarà affidata alla coppia Andrea Marinozzi-Luca Marchegiani, con Alessandro Alciato, Massimo Ugolini e Peppe Di Stefano pronti a fornire aggiornamenti da bordocampo.

Per vedere Milan-Napoli in streaming gratis online, vi basterà cliccare sul seguente link:

MILAN-NAPOLI STREAMING

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro per quanto riguarda Milan-Napoli, come stabilito negli accordi per i diritti televisivi sottoscritti dai broadcaster interessati e dalla Lega Serie A. L’incontro sarà trasmessa su Rai Radio Uno a partire dalle ore 20.45, con contributi pre e post partita direttamente dalla mixed zone di San Siro. Gli highlights di Milan-Napoli saranno disponibili sul canale YouTube della Lega Serie A pochi minuti dopo il fischio finale, mentre i social dei due club vi terranno aggiornati in tempo reale su risultato, azioni salienti e tabellino del match.

Milan-Napoli Formazioni

Il Milan arriva a questo appuntamento dopo aver disputato una partita sontuosa fra le mura di Old Trafford, pareggiando allo scadere con Kjaer e tenendo apertissimo il discorso qualificazione contro il Manchester United. Nel 2021, i rossoneri hanno fatto registrare una leggera flessione in campionato, perdendo alcuni punti importanti e vedendo aumentare il distacco dalla capolista Inter. Il tempo per recuperare terreno c’è, ma Calhanoglu e compagni non potranno più sbagliare da qui in avanti.

Medesimo discorso per il Napoli di Rino Gattuso, il cui percorso è stato caratterizzato da tantissimi alti e bassi. La zona Champions resta alla portata dei partenopei, ma la folta concorrenza non permette agli azzurri di commettere altri passi falsi. L’allenatore calabrese, grande ex della partita, sta pian piano recuperando i suoi pezzi pregiati, con Osimhen e Mertens in crescita dal punto di vista fisico, come ha testimoniato la prestazione contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Ecco le formazioni di Milan-Napoli:

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Theo; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Leao. All. Pioli

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso

Leggi anche:

Gol Defendi in Ternana-Bari 2-1 (Video 13 marzo 2021)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *