Parma-Lecce: Streaming Gratis e Diretta Tv (Amichevole 29 luglio 2022)

PARMA-LECCE STREAMING GRATIS – La nuova stagione è ormai alle porte, Parma e Lecce hanno deciso di organizzare un amichevole di lusso per testare quanto provato durante la preparazione estiva. Di seguito dove vedere e le probabili formazioni di Parma-Lecce.

La partita Parma-Lecce è fissata in calendario venerdì 29 luglio 2022, con calcio d’inizio in programma alle ore 20.30. A fare da cornice al match sarà lo storico e caratteristico stadio Tardini.

Dove vedere Parma-Lecce: streaming gratis online e diretta Tv? Link per seguire l’amichevole live (29 luglio 2022)

Il Parma è reduce da una deludente stagione partita con grandi ambizioni e terminata al dodicesimo posto in Serie B, mentre il Lecce lo ha vinto l’ultimo campionato cadetto. Sfida dunque fra una squadra che proverà a dare l’assalto alla massima serie e una che proverà a restarci.

Parma-Lecce verrà trasmessa in chiaro, gratis e in diretta sull’emittente televisiva Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. Il match sarà inoltre disponibile in streaming sul sito sportitalia.it.

Clicca su questo link per vedere gratis Parma-Lecce

Aggiornamenti in tempo reale della partita saranno inoltre disponibili sui profili ufficiali Facebook, Instagram e Twitter di Parma e Lecce, oltre che su siti specializzati.

Parma-Lecce Probabili Formazioni

Sia il Parma che il Lecce daranno sicuramente spazio al maggior numero di giocatori possibili, trattandosi si un’amichevole. Occasione infatti importante per testare i progressi e lo stato di forma dei calciatori durante la preparazione precampionato. Soprattutto nel secondo tempo ci sarà sicuramente la consueta girandola di cambi.

Queste dovrebbero essere gli undici iniziali scelti dai dai tecnici di Parma e Lecce:

Parma probabile formazione (4-2-3-1) Chichizola; Delprato, Romagnoli, Valenti, Oosterwolde; Estevez, Juric; Sits, Vazquez, Mihaila; Inglese.

Lecce probabile formazione (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Tuia, Dermaku, Frabotta; Askildsen, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Colombo, Listkowski.

Leggi anche: 

Newcastle-Atalanta: Streaming Gratis e Diretta Tv (Amichevole 29 luglio 2022)

Benevento-Siena Streaming Gratis Ottochannel e Diretta Tv in chiaro (Amichevole 29 luglio 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *