Benevento-Siena Streaming Gratis Ottochannel e Diretta Tv in chiaro (Amichevole 29 luglio 2022)

BENEVENTO-SIENA STREAMING – Prosegue la pre-season della squadra di Fabio Caserta, chiamata a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie B. Oggi nuova amichevole per il Benevento, impegnato contro la Robur Siena, iscritta al girone B di Lega Pro. Ecco come e dove vedere il test match in streaming gratis online e in diretta Tv in chiaro su Ottochannel. Qui di seguito il link per seguire la partita live dalle ore 18.00, dal Magrelli Active di Cascia.

Dove vedere Benevento-Siena streaming gratis Ottochannel e diretta Tv in chiaro: Link per seguire l’amichevole online (29 luglio 2022)

A partire dalle ore 17.55, sarà possibile assistere alla gara amichevole fra Benevento e Robur Siena in diretta Tv in chiaro su Ottochannel, canale 16 del digitale terrestre per tutti i residenti nella regione Campania. Per i tanti tifosi che sono in vacanza o vivono lontano dal capoluogo sannita, Benevento-Siena verrà trasmessa live anche in streaming gratis online su Ottochannel.tv, portale ufficiale dell’emittente guidata dallo stesso Presidente giallorosso Oreste Vigorito.

La compagine allenata da Fabio Caserta continuerà a mettere minuti nelle gambe in vista dell’esordio in Coppa Italia, primo impegno ufficiale per il team arrivato fino alla semifinale playoff con il Pisa lo scorso anno: quello dell’8 agosto, del resto, sarà un primo importante assaggio di Serie B, contro il neoretrocesso Genoa del grande ex Massimo Coda. Il Siena di mister Guido Pagliuca, invece, ha iniziato a preparare la nuova stagione sportiva 9 giorni fa ad Orvieto ed è decisamente più indietro sotto il profilo della condizione fisica. Per i toscani è il primo test estivo, visto che quello programmato per mercoledì 27 luglio contro i dilettanti del Guardea è saltato.

BENEVENTO-SIENA STREAMING GRATIS OTTOCHANNEL

Mister Caserta ripartirà dal 4-3-3 e dai miglioramenti messi in evidenza da calciatori come Roberto Insigne, Acampora ed El Kaouakibi, che troveranno spazio anche oggi, al pari del neo arrivato La Gumina, che ha appena sostituito Gianluca Lapadula, volato a Cagliari per cambiare aria e rinforzare una diretta concorrente dello stesso Benevento.

Tutto da scoprire il nuovo Siena di Pagliuca, il cui obiettivo stagionale è centrare un buon piazzamento playoff e far crescere i giovani presenti in rosa.

Leggi anche:

Ross Pelligra nuovo proprietario del Calcio Catania: è Ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *