NEWCASTLE-ATALANTA STREAMING GRATIS – Nel pieno della preparazione precampionato l’Atalanta affronterà il Newcastle in un amichevole di lusso. Di seguito dove vedere e le probabili formazioni di Newcastle-Atalanta.
La partita andrà in scena questa sera, venerdì 29 luglio 2022, con fischio d’inizio in programma alle ore 20.45. A fare da cornice a questo importante match di preparazione in vista dell’inizio della nuova stagione sarà lo storico e suggestivo St James’ Park.
Dove vedere Newcastle-Atalanta: streaming gratis online e diretta Tv? Link per seguire l’amichevole live (29 luglio 2022)
La sfida contro il Newcastle sarà il primo test di rilievo per l’Atalanta. La squadra di Gasperini ha infatti finora affrontato soltanto formazioni dilettantistiche, a eccezione del Como, che milita in Serie B, battuto 4-0.
La Dea è reduce da un deludente ottavo posto nell’ultima stagione. Piazzamento che non le consentirà di partecipare alle prossime coppe europee. Il Newcastle ha invece terminato l’ultima Premier League all’undicesimo posto.
Newcastle-Atalanta non sarà visibile su nessuna emittente televisiva o di streaming italiana, nessuna ha infatti acquistato i diritti per mandare in onda la partita. Il match sarà tuttavia visibile, in maniera del tutto gratuita sul sito ufficiale del Newcastle.
Clicca su questo link per vedere gratis Newcastle-Atalanta
Newcastle-Atalanta Probabili Formazioni
Trattandosi di un’amichevole estiva, entrambi gli allenatori cercheranno di dare spazio a più giocatori possibili, soprattutto nel secondo tempo ci sarà con ogni probabilità un’ampia girandola di cambi in ambedue le formazioni.
Gasperini sembra tuttavia intenzionato a schierare dal primo minuto Musso tra i pali, Toloi, Demiral e Okoli nella linea a tre di difesa davanti al portiere argentino, Hateboer e Maehle sugli esterni. In mediana dovrebbero agire de Roon e Koopmeiners, in avanti dovrebbero esserci Boga e Malinovskyi sulla trequarti a supporto di Muriel.
Newcastle probabile formazione (3-4-3): Pope; Trippier, Lascelles, Botman, Targett; Bruno Guimaraes, Longstaff, Willock; Almiron, Wilson, Saint-Maximin.
Atalanta probabile formazione (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Okoli; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Boga, Malinovskyi; Muriel.
Leggi anche:
Benevento-Siena Streaming Gratis Ottochannel e Diretta Tv in chiaro (Amichevole 29 luglio 2022)