Parma-Fiorentina: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Serie A 2020-21)

PARMA-FIORENTINA – Il terzo anticipo della 7a giornata della Serie A 2020-21 vede di fronte Parma e Fiorentina, impegnate nella sfida in programma sabato 7 novembre alle ore 20.45: andiamo a scoprire insieme le ultimissime news relative alle probabili formazioni del match del “Tardini”.

Parma-Fiorentina Probabili Formazioni

Dopo aver sprecato una ghiotta occasione a San Siro contro l’Inter, il Parma non vuole più sbagliare, per migliorare la propria classifica e avvicinarsi gradualmente alla quota salvezza. Fabio Liverani ritrova capitan Bruno Alves, che ha superato il Coronavirus così come Yordan Osorio, mentre è ancora ai box Andreas Cornelius. Spazio, dunque, all’attacco leggero, con Kucka alle spalle del tandem Gervinho-Karamoh. Inglese, non al top, partirà dalla panchina, nonostante la buona prestazione del “Meazza” e l’ultimo assist fornito a Gervinho.

In casa viola, la società ha registrato la positività di José Maria Callejon alla vigilia del confronto con gli emiliani. Una brutta tegola per mister Beppe Iachini, già all’ultima spiaggia per salvare la sua panchina. Con la sosta Nazionali alle porte, nel caso arrivasse una nuova sconfitta, la dirigenza gigliata farebbe più di una riflessione sulla guida tecnica della prima squadra.

Complici gli acciacchi di German Pezzella e la squalifica di Lucas Martinez Quarta, toccherà a Nikola Milenkovic interpretare il ruolo di centrale, con Martin Caceres a destra e Igor a sinistra. Sulle corsie esterne spingeranno Lirola e Biraghi, con Castrovilli e Bonaventura pronti ad inventare in mezzo al campo. In avanti, Vlahovic dovrebbe vincere il ballottaggio con Kouamé per una maglia al fianco di Franck Ribery.

Ecco le probabili formazioni di Parma-Fiorentina:

Parma (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Gagliolo, Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka; Karamoh, Gervinho. All. Liverani

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Caceres Milenkovic, Igor; Lirola, Castrovilli, Amrabat, Bonaventura, Biraghi; Vlahovic, Ribery. All. Iachini

Parma-Fiorentina: Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Parma e Fiorentina rappresentano due formazioni che non hanno certo iniziato bene la loro stagione. Quote piuttosto equilibrate alla vigilia, ma la maggior parte degli appassionati crede nel riscatto della Viola, chiamata a salvare la panchina del suo allenatore: 2 fisso in tabella a 2.15, X a 3.60 e successo dei padroni di casa offerto a 3.25.

Potrebbe trattarsi di una partita bloccata soltanto in avvio, ma le ultime prestazioni difensive delle squadre lasciano presagire un incontro ricco di gol e continui capovolgimenti di fronte: il pronostico di Parma-Fiorentina è la “combo” X+Goal.

Leggi anche:

Parma-Fiorentina, le dichiarazioni di Iachini pre partita (Serie A 2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.