ARSENAL-ASTON VILLA – Si giocherà alle ore 20.15 di domenica 8 novembre 2020 la sfida valida per l’ottava giornata di campionato della Premier League 2020-21. In programma all’Emirates Stadium di Londra c’è Arsenal-Aston Villa. Arbitra l’incontro il sig. Martin Atkinson. Di seguito il pronostico e le probabili formazioni delle due squadre.
Arsenal-Aston Villa Pronostico
I bookmakers danno per favoriti i Gunners con una quota sul segno 1 offerta in media a 1.70 volte la posta. Pareggio quotato a 4.10, vittoria dei Villains a 5.00. Ovviamente la squadra allenata da Mikel Arteta parte da favorita visto il tasso tecnico dell’organico a disposizione. Occhio però a un Aston Villa autentica rivelazione di questa prima parte di campionato in Inghilterra. Ad oggi le due squadre sono appaiate a quota 12 punti in classifica. L’Arsenal ha realizzato 9 gol e ne ha subiti 7, l’Aston Villa ne ha segnati 15 (di cui 7 soltanto contro il Liverpool) e subiti 9.
In realtà, dopo le due grandi vittorie contro Liverpool e Leicester, l’Aston Villa ha perso lo smalto di inizio stagione. Due sconfitte consecutive che hanno ridimensionato le ambizioni della squadra. L’Arsenal sta invece mostrando un gran bel gioco, un’identità precisa, con il suo allenatore Arteta che vuole ripercorrere le orme del maestro Wenger. Vittoria in trasferta contro il Manchester United nell’ultimo turno. Sarà sicuramente una partita aperta, con due squadre che propongono un calcio offensivo.
Ci si potranno aspettare dunque tanti gol. Il pronostico per questa partita pende ovviamente dalla parte dei Gunners, è consigliabile coprirsi il segno 1 con una combo doppia chance con il segno Over.
Pronostico Arsenal-Aston Villa: 1x + Over 1.5
Arsenal-Aston Villa Probabili Formazioni
Arteta torna alla formazione titolare dopo aver effettuato turn over in Europa League. Rientro in campo dal primo minuto dunque per Aubameyang e Lacazette. Un 3-4-3 votato all’attacco con Leno in porta, Holding, Gabriel e Tierney in difesa. Partirà dalla panchina David Luiz. Sugli esterni Bellerìn e Saka. A centrocampo Elneny e Partey. A completare il tridente là davanti ci sarà Willian.
L’Aston Villa risponde con un 4-2-3-1.
Arsenal (3-4-3): Leno; Holding, Gabriel, Tierney; Bellerin, Thomas, Elneny, Saka; Willian, Lacazette, Aubameyang
Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; Luiz, McGinn; Trezeguet, Barkley, Grealish; Watkins.
Leggi anche:
Parma-Fiorentina: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Serie A 2020-21)
Valencia-Real Madrid: Pronostico e Consigli Scommesse (Liga 2020-21)