YSport

Parma-Brescia: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

PARMA-BRESCIA – Si giocherà alle ore 15.00 di domenica 22 dicembre la sfida valida per la 17ª giornata del campionato di Serie A 2019-20, Parma-Brescia. In campo allo stadio Ennio Tardini, arbitra il match il sig. Francesco Fourneau. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Parma-Brescia Pronostico

Si affrontano due squadre in grande forma. Il Parma è riuscito a vincere a Napoli e a portarsi addirittura al settimo posto, in piena lotta per un posto in Europa League. Il Brescia, da quando è tornato Eugenio Corini in panchina, ha ottenuto due vittorie nelle ultime due partite di campionato. Per questo motivo non è una partita dal risultato scontato e molto probabilmente ci si divertirà. Il Parma ha il suo solito gioco di rimessa, con ripartenze dei suoi tre fulmini là davanti che potranno mettere in difficoltà le Rondinelle. Occhio però, perché contro una squadra come il Brescia potrebbe essere difficile sfondare.

Il pronostico per questa partita è a favore dei ducali secondo i bookmakers. Il segno 1 è offerto a 2.05, il pareggio quotato a 3.40, la vittoria del Brescia a 3.70. Il consiglio è di puntare su una multipla doppia chance con il Parma favorito e con pochi gol segnati.

Pronostico Parma-Brescia: 1x + Under 4.5

Formazioni Parma-Brescia

Nei gialloblu problemi in attacco: si è fermato infatti Cornelius (lesione muscolare coscia sinistra) a Napoli, improbabile la convocazione di Inglese, il cui rientro slitta a inizio gennaio. Recuperabile Sprocati, che si candida per completare il tridente con Kulusevski e Gervinho. In regia Brugman, pronto a subentrare Grassi.

Mister Corini ritrova Cistana in difesa dopo la squalifica. In regia sarà Tonali. In attacco dovrebbero ancora partire dall’inizio Balotelli e Torregrossa, ma scalpita Donnarumma. Apparsi recuperati Joronen e Ndoj, che per domenica dovrebbero riuscire a scendere in campo dall’inizio.

Parma (4-3-3) Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Sprocati, Kulusevski, Gervinho. All.: D’Aversa.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo, Balotelli, Torregrossa. All.: Corini.

Leggi anche:

Atalanta-Milan: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *