YSport

Atalanta-Milan: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

ATALANTA-MILAN – Calcio d’inizio alle ore 12.30 per il lunch match della 17ª giornata di Serie A. Si gioca al Gewiss Stadium di Bergamo la sfida Atalanta-Milan. Arbitra il sig. Federico La Penna. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Atalanta-Milan Pronostico

Il pronostico della sfida Atalanta-Milan è molto interessante. Le quote sono favorevoli ai padroni di casa. Il segno 1 è offerto a 1.80 volte la posta. Pareggio quotato a 3.85, vittoria in trasferta dei rossoneri addirittura a 4.50. La classifica dice Atalanta a 28 punti, Milan molto indietro a quota 21. Le due vittorie della squadra di Pioli contro Parma e Bologna avevano fatto rinsavire l’ambiente rossonero, ma il pareggio casalingo contro il Sassuolo ha riportato in auge tutti i problemi di questo Milan. L’Atalanta, fresca di qualificazione agli ottavi di Champions League, vuole riprendere il suo cammino anche in campionato dopo lo stop dello scorso turno.

Per questo motivo l’Atalanta è favorita. Ci possiamo aspettare una partita ricca di gol, nonostante il Milan difensivamente tenga bene. E il punteggio che potrebbe essere a favore della Dea. Meglio coprirsi, però, magari con una combo doppia chance da inserire in una multipla.

Pronostico Atalanta-Milan: 1x + Over 1.5

Formazioni Atalanta-Milan

Di seguito le informazioni sulle formazioni da fantacalcio.it

Nella Dea è recuperato Gomez, che torna così dal 1′ sulla trequarti a sostegno della punta Muriel. Al fianco dell’argentino potrebbe spuntarla Pasalic su Malinovskyi, ma in risalita le quotazioni di Ilicic tornato in gruppo da martedì e pronto a scendere in campo anche come falso nove al posto della punta colombiana. Sulla fascia destra punta a tornare titolare Hateboer, a sinistra staffetta Gosens-Castagne.

Nei rossoneri assenti per squalifica Theo Hernandez e Paquetà. Sulla sinistra di difesa mister Pioli chiamato a scegliere tra Calabria e Rodriguez, mentre in mezzo al campo Kessiè dovrebbe vincere la concorrenza di Krunic. Conferma per Bonaventura nell’11 di partenza. Punta centrale ancora Piatek, ma scalpita Leao che però è destinato ancora a subentrare a gara in corso.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Muriel. All.: Gasperini.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Calabria; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Pioli.

Leggi anche:

Juve Stabia-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *