JUVE STABIA-VENEZIA – Al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, gli uomini di Fabio Caserta ospitano il Venezia di Alessio Dionisi, in occasione della sfida valevole per la 17a giornata della Serie B 2019-20. Entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma sabato 21 dicembre alle ore 15.00.
Juve Stabia-Venezia Formazioni
Le squalifiche e gli infortuni registrati dopo la straordinaria partita di Verona condizioneranno inevitabilmente le scelte del tecnico delle Vespe: Calò rappresenta un’assenza pesante per mister Caserta, che manderà in campo uno tra Bifulco e Boateng. Sicuro di una maglia da titolare il centravanti Forte, reduce dalla doppietta su calcio di rigore realizzata al “Bentegodi”.
In casa arancioneroverde, sarà ancora 4-3-1-2: l’ex Toro Aramu confermato alle spalle del tandem offensivo, che dovrebbe essere composto da Capello e Di Mariano, con Bocalon pronto a subentrare. Modolo e Casale guideranno il pacchetto arretrato, mentre Suciu e Vacca avranno il compito di bloccare sul nascere la manovra avversaria e inserirsi senza palla in fase d’attacco.
Ecco le probabili formazioni di Juve Stabia-Venezia:
Juve Stabia (4-3-3): Russo; Vitiello, Mezavilla, Troest, Ricci; Addae, Di Gennaro, Buchel; Elia, Forte, Boateng. All. F. Caserta
Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Casale, Ceccaroni; Suciu, Fiordilino, Vacca; Aramu; Capello, Di Mariano. All. A. Dionisi
Juve Stabia-Venezia Pronostico e Quote
Partita da tripla secondo le quote, vista la classifica delle due squadre e il momento vissuto dalle formazioni allenate da Caserta e Dionisi: 1 in tabella a 2.55, mentre l’X scende a 3.10 e il successo degli ospiti è offerto a 2.90.
Il sintetico e le “particolari” misure del terreno di gioco del “Menti” potrebbero influire non poco sull’andamento della gara e sul risultato finale: campo stretto e gioco palla a terra che non avrà vita facile nell’arco dei 90 minuti, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo” X+Under 2,5.
Leggi anche:
Juve Stabia-Venezia: la conferenza stampa di Alessio Dionisi pre partita
Calciomercato Serie B, Benevento e Venezia interessate a Del Grosso del Pescara