Juve Stabia-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

JUVE STABIA-VENEZIA – Al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, gli uomini di Fabio Caserta ospitano il Venezia di Alessio Dionisi, in occasione della sfida valevole per la 17a giornata della Serie B 2019-20. Entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma sabato 21 dicembre alle ore 15.00.

Juve Stabia-Venezia Formazioni

Le squalifiche e gli infortuni registrati dopo la straordinaria partita di Verona condizioneranno inevitabilmente le scelte del tecnico delle Vespe: Calò rappresenta un’assenza pesante per mister Caserta, che manderà in campo uno tra Bifulco e Boateng. Sicuro di una maglia da titolare il centravanti Forte, reduce dalla doppietta su calcio di rigore realizzata al “Bentegodi”.

In casa arancioneroverde, sarà ancora 4-3-1-2: l’ex Toro Aramu confermato alle spalle del tandem offensivo, che dovrebbe essere composto da Capello e Di Mariano, con Bocalon pronto a subentrare. Modolo e Casale guideranno il pacchetto arretrato, mentre Suciu e Vacca avranno il compito di bloccare sul nascere la manovra avversaria e inserirsi senza palla in fase d’attacco.

Ecco le probabili formazioni di Juve Stabia-Venezia:

Juve Stabia (4-3-3): Russo; Vitiello, Mezavilla, Troest, Ricci; Addae, Di Gennaro, Buchel; Elia, Forte, Boateng. All. F. Caserta

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Casale, Ceccaroni; Suciu, Fiordilino, Vacca; Aramu; Capello, Di Mariano. All. A. Dionisi

Juve Stabia-Venezia Pronostico e Quote

Partita da tripla secondo le quote, vista la classifica delle due squadre e il momento vissuto dalle formazioni allenate da Caserta e Dionisi: 1 in tabella a 2.55, mentre l’X scende a 3.10 e il successo degli ospiti è offerto a 2.90.

Il sintetico e le “particolari” misure del terreno di gioco del “Menti” potrebbero influire non poco sull’andamento della gara e sul risultato finale: campo stretto e gioco palla a terra che non avrà vita facile nell’arco dei 90 minuti, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo” X+Under 2,5.

Leggi anche:

Juve Stabia-Venezia: la conferenza stampa di Alessio Dionisi pre partita

Calciomercato Serie B, Benevento e Venezia interessate a Del Grosso del Pescara

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.