Al termine della gara persa dal suo Bari per 1-0 sul campo del Parma, Fabio Grosso ha commentato così la gara ai microfoni di Sky Sport: “Non abbiamo rimpianti dopo questa partita, abbiamo affrontato un avversario di grande livello. Nel primo tempo c’è stato equilibrio, mentre nella ripresa abbiamo perso un pò le distanze. Il Parma è passato in vantaggio e noi abbiamo provato a pareggiarla. Forse il pareggio sarebbe stato più giusto“.
Continua Grosso: “Abbiamo fatto un ottimo percorso fino ad oggi. E’ difficile riuscire a fare ciò che abbiamo fatto, ma non dobbiamo accontentarci. Domenica vogliamo vincere per provare a scalare posizioni, ai play-off potremo giocarci tutte le nostre carte. L’obiettivo è quello di salire in A, ma sappiamo di dover affrontare grandi squadre. Tutti quanti abbiamo sempre voglia di fare meglio, ma non parliamo di occasioni sprecate. E’ un campionato insidioso, non è facile vincere ovunque. Non solo noi abbiamo sciupato chance“.
Sulla possibilità di penalizzazione: “Noi ci pensiamo. Siamo stati bravi a fare ciò che abbiamo fatto, non vogliamo accontentarci, poi scopriremo se giocheremo in casa o meno. Abbiamo avuto un grande pubblico anche lontani dal San Nicola. Noi vogliamo essere protagonisti in questo finale“.
Leggi anche:
Parma-Bari 1-0: le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita
Parma-Bari: conferenza stampa D’Aversa prepartita (Serie B 2017-18)
Pagelle Parma-Bari 1-0: i Voti ai Crociati (Serie B 2017-18)