Intercettato dai microfoni di Prima Tivvù, il Direttore Sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani, ha fatto il punto sulle prossime mosse di mercato del club granata, concentrandosi sul profilo di Fabiano Parisi, esterno mancino classe 2000 di proprietà dell’Avellino. Tante squadre sul ragazzo originario di Serino (AV), che sta facendo grandi cose con la maglia biancoverde e ha attirato su di sé le attenzioni di alcune compagini di Serie A (Genoa su tutte, ndr).

Parisi è sicuramente un ottimo giocatore, – ha detto il DS Fabiani – Capuano lo ha saputo valorizzare al meglio. Su di lui, però, ci sono tante altre squadre e non intendiamo partecipare ad aste, perché soprattutto in questo periodo particolare non possiamo permettercelo. Sinergia con la Lazio? Lo escludo nel modo più assoluto. Se vogliamo un giocatore, lo prendiamo noi direttamente.”

(Video: Prima Tivvù)

Leggi anche:

Salernitana-Pisa 1-1: le dichiarazioni di Ventura nel post partita (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.