Nuova avventura in Belgio per Christian Panucci? L’ex difensore di Roma e Real Madrid, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, è stato contattato dallo Standard Liegi, big della Jupiler League, massimo campionato belga.
Il classe ‘73 originario di Savona, già con esperienze sulle panchine di Nazionali come Russia (assistant coach di Fabio Capello) e Albania, sembra pronto a iniziare una nuova avventura lontano dall’Italia, nella speranza di rilanciarsi ed arricchire il suo bagaglio tecnico-tattico. Dopo aver allenato Ternana e Livorno in Serie B, Panucci è stato recentemente accostato ad altre due compagini della cadetteria: si tratta di Perugia e Venezia, rispettivamente gestite da Serse Cosmi e Alessio Dionisi. Due società ambiziose, ma che stanno vivendo un’annata particolare, caratterizzata da risultati altalenanti e una classifica deludente rispetto alle aspettative iniziali.
Panucci parrebbe realmente interessato all’offerta dello Standard Liegi, squadra che vuole riscattarsi dopo una stagione tutt’altro che soddisfacente e che si è chiusa anzitempo a causa dell’emergenza Coronavirus. La sospensione definitiva della Jupiler League ha visto lo Standard chiudere addirittura al quinto posto in classifica, alle spalle di Bruges, Gent, Charleroi e Antwerp.
Leggi anche:
Venezia Calcio, l’esito di tamponi e test sierologici effettuati sui tesserati
Coronavirus, caso positivo in Serie A: il comunicato ufficiale del Bologna