Palermo-Turris Rinviata per i casi positivi al Coronavirus

PALERMO-TURRIS RINVIATA – Sembrava si dovesse giocare e invece al “Barbera” nessuno è sceso in campo, come inizialmente previsto per le ore 18.30. Palermo-Turris è stata per rinviata a data da destinarsi per i 10 casi positivi al Coronavirus rilevati dalla società rosanero dopo gli ultimi cicli di tamponi effettuati. Intervenuta anche l’ASP di Palermo.

“In riferimento all’ordinanza della Asp di Palermo – si legge nel comunicato ufficiale della Lega Propervenuta alle ore 18 circa i casi positivi nel Palermo Calcio, per cui ‘nella considerazione che si è in presenza di un cluster di infetti con una precisa connotazione spazio-temporale‘ ordinando l’immediato isolamento di tutti i soggetti, la Lega Pro ha disposto, a tutela della salute, l’immediato rinvio della gara Palermo-Turris a data da destinarsi”.

Qui di seguito, invece, la nota ufficiale del Palermo Calcio, a margine del rinvio della partita odierna: “Il Palermo comunica che, in seguito alle informazioni condivise dall’ASP di Palermo la Lega Pro ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara Palermo-Turris. A breve saranno condivise le informazioni per le modalità di rimborso o riutilizzo del biglietto”.

Leggi anche:

Palermo Calcio, 10 positivi al Coronavirus: con la Turris si gioca lo stesso

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.