LEICESTER-ZORYA – Il King Power Stadium ospita la prima apparizione del Leicester in questa edizione dell’Europa League, che vedrà impegnata in terra inglese anche gli ucraini dello Zorya. Entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma giovedì 22 ottobre alle ore 21.00.
Leicester-Zorya Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
Dopo aver sfiorato la qualificazione alla Champions League 2020-21 all’ultima giornata dello scorso campionato, il Leicester è ripartito in Premier League fra luci ed ombre: archiviata la clamorosa vittoria conquistata in casa del Manchester City (2-5), la squadra allenata da Brendan Rodgers è incappata in due sconfitte consecutive, contro West Ham e Aston Villa, entrambe maturate fra le mura amiche. Ora, è arrivato il tempo di riscattarsi per Vardy e compagni.
Tre punti nelle ultime tre partite di campionato per lo Zorya, attualmente nono nella lega nazionale, a 8 lunghezze dalla capolista Dinamo Kiev.
Leicester nettamente favorito secondo i bookmakers, in virtù del fattore campo e del maggior tasso tecnico della rosa: 1 in tabella a 1.30, l’X vale 5 volte la posta, mentre il 2 supera addirittura quota 10. Ci aspettiamo una partita aperta, con il Leicester a dettare il ritmo del gioco: il pronostico è 1+Goal.
Leicester-Zorya Formazioni
I padroni di casa dovrebbero disporsi con un 4-1-4-1, con l’ex Atalanta Castange e Justin a presidiare le fasce e la coppia Morgan-Fofana a guidare il reparto difensivo. A supporto dell’unico punto di riferimento avanzato Vardy, agiranno esterni del calibro di Under e Barnes, con il talento di Tielemans e la freschezza di Maddison in mezzo al campo.
4-4-1-1 per gli ospiti con Kabaev chiamato ad agire alle spalle di Gladky. In porta confermato Shevchenko.
Ecco le probabili formazioni di Leicester-Zorya:
LEICESTER (4-1-4-1): Schmeichel; Castagne, Morgan, Fofana, Justin; Mendy; Under, Tielemans, Maddison, Barnes; Vardy. Allenatore: Rodgers.
ZORYA (4-4-1-1): Shevchenko; Favorov, Vernydub, Abu Hanna, Ciganiks; Yurchenko, Nazaryna, Cvek, Kochergin; Kabaev; Gladky. Allenatore: Kostyshyn.
Leggi anche:
Celtic-Milan: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)
Hapoel Beer Sheva-Slavia Praga: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)