Osasuna-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Osasuna-Real Madrid Pronostico – Nella 18a giornata della Liga 2020-21 andrà in scena il match tra l’Osasuna di Jagoba Arrasate e il Real Madrid di Zinedine Zidane. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Osasuna-Real Madrid, in programma sabato 9 gennaio  alle ore 21.00 allo stadio “El Sadar” di Pamplona.

Momento positivo per le Merengues che sono reduci da un importante filotto di risultati positivi che li ha portati al secondo posto in classifica dietro i cugini dell’Atletico Madrid. Gli uomini di Zidane però non possono permettersi passi falsi per non perdere ulteriore terreno dalla capolista distante due punti (ma con due partite da recuperare, ndr). Di contro un Osasuna penultimo in graduatoria ma reduce da tre pareggi consecutivi contro, ultimo l’1-1 sul campo della quotata Real Sociedad.

Osasuna-Real Madrid Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano su Benzema e compagni, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato 6,25, l’X si attesta a 4,50, mentre il successo esterno del Real vale 1,48 volte la posta. Ci aspettiamo un Real arrembante e desideroso di ritornare alla vittoria, il quale cercherà di chiudere la partita già nella prima frazione di gioco. Per queste ragioni consigliamo di puntare sul parziale/finale 2/2 quotato a 2,15.

Osasuna-Real Madrid Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Osasuna-Real Madrid:

OSASUNA (4-3-3): Herrera; Roncaglia, D Garcia, Hernandez, Cruz; Moncayola, Oier, Brasanac; R Garcia, Calleri, Torres. All. Arrasate

REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Vazquez, Ramos, Varane, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius. All. Zidane

Osasuna-Real Madrid Dove Vederla

Osasuna-Real Madrid sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Liga in esclusiva in Italia.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Lipsia-Borussia Dortmund: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Leverkusen-Werder Brema: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.