Olympiacos-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Olympiacos-Tottenham Pronostico Formazioni Streaming Diretta Link Online Tv

OLYMPIACOS-TOTTENHAM – Calcio d’inizio alle ore 18.55 in Grecia per la sfida Olympiacos-Tottenham, valida per la prima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2019-20. Di seguito pronostico e probabili formazioni dell’incontro.

OLYMPIACOS-TOTTENHAM PRONOSTICO

Senza alcun dubbio favoriti gli Spurs, finalisti lo scorso anno, contro un Olympiacos che ha superato coerentemente i turni preliminari. Inserite nel Gruppo B con Bayern Monaco e Stella Rossa, il Tottenham è favorita anche per il passaggio del turno insieme ai tedeschi mentre, sulla carta, i greci si giocheranno l’accesso in Europa League con i serbi.

Tottenham favorito, dicevamo, con gli Spurs che in campionato si trovano al terzo posto in classifica con 8 punti conquistati in 5 partite. Due vittorie, due pareggi e una sconfitta per la squadra di Pochettino, già distanziata sette lunghezze dalla fuggitiva Liverpool. Come al solito grande attacco per il Tottenham, 11 i gol segnati in 5 partite, ma una difesa un po’ troppo ballerina che deve ancora registrare qualcosa, con 6 gol subiti.

In grande forma l’Olympiacos, che sta dominando il campionato greco. Tre vittorie in tre partite e nessun gol subito finora. La squadra di Atene non sarà dunque un avversario facile per gli Spurs.

Le quote dicono 1.90 il 2 del Tottenham, pareggio offerto a 3.50 e vittoria dell’Olympiacos a 4.20. Il Tottenham, vista l’organizzazione difensiva dei greci, potrebbe vincere sì, ma con pochi gol di scarto. Il segno 2 + Under 3.5 potrebbe essere un’idea, oppure il Multigol Ospite 1-3. In multipla, comunque, il segno 2 è un’ottima scelta.

OLYMPIACOS-TOTTENHAM FORMAZIONI

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

OLYMPIACOS (4-4-2): Sá; Elabdellaoui, Meriah, Cissé, Tsimikas; Guilherme, Bouchalakis, Masouras, Valbuena; Podence, Guerrero.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Winks,Ndombele; Lucas, Alli, Son; Kane

Leggi anche:

Club Brugge-Galatasaray: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Atletico Madrid-Juventus: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)