Club Brugge-Galatasaray: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Club-Brugge-Galatasaray Pronostico Formazioni Streaming Diretta Link Online Gratis

BRUGGE-GALATASARAY – Calcio d’inizio alle ore 18.55 per la sfida valida per la prima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. Si gioca in Belgio la sfida Club Brugge-Galatasaray. Di seguito pronostico e probabili formazioni dell’incontro.

CLUB BRUGGE-GALATASARAY PRONOSTICO

Inserite nel Gruppo A con Paris Saint Germain e Real Madrid, la sfida tra belgi e turchi è già uno spareggio per l’Europa League. Le due squadre, infatti, con ogni probabilità si giocheranno il terzo posto nel girone a fronte dei due club più blasonati che sembrano aver la strada spianata per il passaggio del turno. Nel calcio, però, non si può mai dire.

Intanto, questa sera, il Brugge vorrà sfruttare al massimo il fattore campo. Possiamo immaginare una partita a trazione anteriore per i belgi, che dovranno a tutti i costi cercare di andare in rete per trovarsi in una situazione favorevole. Il Brugge è ancora imbattuto nella Pro League belga, avendo conquistato quattro vittorie e due pareggi. Secondo posto in classifica dietro allo Standard Liegi con soli due gol subiti. Difesa granitica dunque, contro un Galatasaray che in campionato stenta a decollare. Sette i punti conquistati in quattro partite, quinto posto nella Super Lig turca.

Nel Galatasaray lo scorso weekend è andato in rete per la prima volta il nuovo acquisto Radamel Falcao, accolto da un sold out allo stadio alla presentazione. Il Brugge dovrà stare attento proprio all’ex Atletico Madrid e Monaco. A dir la verità, il tasso tecnico dei turchi è superiore a quello dei belgi: in campo ci saranno tante vecchie conoscenze del calcio italiano come Ryan Babel, Mario Lemina, Steven Nzonzi, Yuto Nagatomo e Fernando Muslera, oltre al numero 10, Younes Belhanda.

Lecito aspettarsi una partita equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero andare in gol. Il segno “Goal” è offerto a 1.54 volte la posta. Occhio anche al Multigol 1-3 casa e al Multigol 1-3 ospite. Per quanto riguarda il segno fisso in schedina, la X è offerta a 3.30.

CLUB BRUGGE-GALATASARAY FORMAZIONI

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Ricca, Deli, Mitrović, Mata; Vanaken, Rits, Vormer; Diatta, Okereke, Bonaventure.

GALATASARAY (4-5-1): Muslera; Mariano, Luyindama, Marcao, Nagatomo; Nzonzi, Lemina, Seri, Babel, Feghouli; Falcao.

Leggi anche:

Atletico Madrid-Juventus: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)