OLYMPIACOS-BAYERN MONACO – Al Karaiskakis Stadium di Atene si giocherà alle ore 21.00 Olympiacos-Bayern Monaco. La sfida è valida per la terza giornata della fase a gironi di UEFA Champions League. Arbitra il match il sig. Danny Desmond dall’Olanda. Di seguito pronostico e probabili formazioni dell’incontro Olympiacos-Bayern Monaco.
Formazioni Olympiacos-Bayern Monaco
Pedro Martins punterà tutto sul suo numero 10, Daniel Podence. I greci ospitano i giganti tedeschi con poche velleità, anche se l’Olympiacos alla prima giornata è riuscito addirittura a fermare l’altra grande del girone, il Tottenham di Pochettino finalista l’anno scorso. Modulo 4-3-3 per Martins con José Sa in porta, difesa a quattro con Tsimikas, Meria, Semedo ed Elabdellaoui. In mediana Camara, Guilherme e Bouchalakis. Davanti Guerrero, Daniel Podence e Masouras.
Il Bayern Monaco di Niko Kovac, mentre in campionato nella Bundesliga più equilibrata degli ultimi anni, sta stentando, in Champions va come un treno. Ben sette i gol rifilati al Tottenham nella scorsa giornata. Dimostrazione di forza e potenza per una squadra che negli ultimi anni è stata un po’ sottovalutata per la vittoria finale. Davanti c’è un Lewandowski in stato di grazia.
Olympiacos (4-3-3): José Sa; Tsimikas, Meria, Semedo, Elabdellaoui; Camara, Bouchalakis, Guilherme; Masouras, Guerrero, Daniel Podence. Allenatore: Pedro Martins
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Alaba, Hernández, Pavard, Kimmich; Thiago Alcantara, Tolisso; Coman, Coutinho, Gnabry; Lewandowski. Allenatore: Niko Kovač
Olympiacos-Bayern Monaco Pronostico
Dieci gol in due partite, soltanto due subiti. Il Bayern Monaco in Champions League è una macchina da gol. Per non parlare del suo bomber, Robert Lewandowski, che là davanti ha già segnato 11 gol in campionato. I tedeschi sono nettamente favoriti per la sfida contro i greci dell’Olympiacos.
La quota sul segno 2 è offerta a 1.40, il pareggio a 5.40, una vittoria dell’Olympiacos addirittura a 8.00. Una quota molto bassa quella della vittoria del Bayern, ma potrebbe essere abbinata a una combo con Goal e Over. Facile aspettarsi che il Bayern Monaco possa dilagare una volta trovato il vantaggio.
Pronostico Olympiacos-Bayern Monaco: 2 + Over 2.5
Leggi anche:
Galatasaray-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)
Atletico Madrid-Bayer Leverkusen: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)
Shakhtar Donetsk-Dinamo Zagabria: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)