YSport

Olanda-Austria: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Euro 2020)

OLANDA-AUSTRIA – A chiudere la seconda giornata del gruppo C saranno l’Olanda di Frank de Boer e l’Austria di Franco Foda. Entrambe inserite nel girone C della fase finale di Euro 2020 insieme ad Ucraina e Macedonia del Nord, Olanda e Austria arrivano da due pesanti successi alla gara d’esordio. Di seguito pronostico, probabili formazioni e ultime notizie di Olanda-Austria, in programma giovedì 17 giugno alle ore 21.00 presso la “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam.

Olanda-Austria: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

La vittoria per 3-2 raggiunta in extremis contro l’Ucraina ha dato un pò di tranquillità agli uomini di de Boer, capaci comunque di ottenere un successo di fondamentale importanza dopo essersi fatti recuperare due gol in una manciata di minuti. Per gli orange un’occasione d’oro, davanti al proprio pubblico, per ipotecare il passaggio agli ottavi di finale e il primo posto nel girone. Di contro un’Austria che, dopo aver battuto per 3-1 la Macedonia del Nord, cerca un risultato importante per arrivare con almeno un punto di vantaggio sull’Ucraina all’ultima giornata, gara che molto probabilmente deciderà le sorti del girone.

I bookmakers puntano sui padroni di casa: l’1 è quotato a 1,60, l’X a 4,25 mentre il successo esterno della formazione austriaca vale 5,25 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,30.

Olanda-Austria: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

3-5-2 confermato per mister de Boer che che recupera de Ligt, il quale giocherà accanto a de Vrij e Blind. Dumfries e Van Aanholt sulle fasce, mentre in mezzo al campo spazio a de Roon e Wijnaldum accanto a de Jong (assente van de Beek). Davanti Depay con Weghorst.

Foda intenzionato a schierare i suoi con il consueto 4-4-1-1: Bachmann in porta, Lainer e Ulmer terzini, Dragovic e Hinteregger coppia centrale. A centrocampo Baumgartner e Alaba ad agire sugli esterni, con Laimer e Schlager in mediana, mentre in attacco la stella Sabitzer a supporto dell’unica punta Arnautovic.

Ecco le probabili formazioni di Olanda-Austria:

OLANDA (3-5-2): Stekelenburg; De Ligt, De Vrij, Blind; Dumfries, De Roon, Wijnaldum, F. De Jong, Van Aanholt; Depay, Weghorst. CT. de Boer

AUSTRIA (4-4-1-1) Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Ulmer; Baumgartner, Laimer, Schlager, Alaba; Sabitzer; Arnautovic. All. Foda

Olanda-Austria: Diretta TV e LIVE Streaming

Olanda-Austria si disputerà giovedì 17 giugno alle ore 21.00 alla “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Rai 1 (numero 1 e 501 HD del digitale terrestre) e per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport. Olanda-Austria sarà visibile inoltre in streaming su Rai Play, Sky Go e Now TV.

Foto: DAZN

Leggi anche:

Italia-Svizzera: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Euro 2020)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *