Nuovo Allenatore Salernitana, Menichini al posto di Gregucci?

LEONARDO MENICHINI SALERNITANA – A una giornata dalla fine della regular season, la Salernitana ha deciso di esonerare mister Angelo Gregucci, reduce dalla pesante sconfitta casalinga con il Cosenza. La società granata, dopo aver affidato momentaneamente la panchina a Luigi Genovese, ha avviato i contatti con Leonardo Menichini, tecnico che ha già allenato i campani nel 2014 e nel 2016.

Secondo quanto riportato da TuttoSalernitana, ci sarebbe stata un’accelerata decisiva per il ritorno di Menichini all’ombra dell’Arechi, complice l’azione del co-patron Claudio Lotito, entrato in scena in prima persona per riportare in granata il 53enne originario di Ponsacco. L’ufficialità potrebbe arrivare già in serata o nella mattinata di domani, con Menichini che si avvicina a grandi passi alla panchina della Salernitana.

Il prossimo weekend sarà decisivo per Rosina e compagni: a Pescara, infatti, la Salernitana si giocherà la salvezza, nella speranza di evitare i temuti playout e di regalare una gioia ai propri tifosi alla fine di quest’annata tormentata.

Leggi anche:

Gregucci Esonerato dalla Salernitana: Ufficiale

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.