Gregucci Esonerato dalla Salernitana: Ufficiale

GREGUCCI ESONERATO – Una notizia ormai nell’aria da alcuni giorni è stata appena formalizzata: la Salernitana ha ufficialmente esonerato l’allenatore Angelo Gregucci, reduce dall’ennesima sconfitta sulla panchina granata, questa volta tra le mura dell’Arechi contro un Cosenza che non aveva più nulla da chiedere al suo campionato.

Questo il comunicato apparso pochi istanti fa sul portale ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919, in merito all’esonero dell’ex tecnico dell’Alessandria:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Angelo Adamo Gregucci unitamente al suo allenatore in seconda Giuseppe Ton. La Società comunica altresì di aver temporaneamente affidato la guida tecnica a Luigi Genovese.“

La società guidata da Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, che quest’anno ha spesso disertato le interviste post partita con la stampa locale e nazionale, ha deciso di cambiare nuovamente guida tecnica. Prima Colantuono, poi Gregucci. Ora, mister Luigi Genovese (salvo clamorosi sviluppi nelle prossime ore) sarà chiamato a fare risultato a Pescara e ad evitare la zona playout all’ultima giornata della Regular Season.

Leggi anche:

Serie B 2018-19: Date, Orari e Calendario Playoff e Playout

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!