Dopo aver vinto il suo 19° Scudetto, grazie ad una straordinaria cavalcata del team allenato da Antonio Conte, l’Inter è pronta a lanciare il nuovo kit ufficiale della prima squadra per la stagione sportiva 2021-22. Qui di seguito vi proponiamo la foto della nuova maglia, con tutti i dettagli della divisa e le differenze rispetto alla maglia dell’anno scorso.
Foto Nuova Maglia Inter 2021-22
Una volta effettuato il re-branding del logo, la FC Internazionale Milano ha deciso di cambiare completamente font e modello della prima divisa per gare ufficiali: prevale l’azzurro, con diverse sfumature a “riempire” la maglia che indosseranno Lukaku e compagni. Colletto a “V” nero, più simile a quello presentato dal kit da trasferta della stagione 2020-21. Lo sponsor tecnico Nike, in oro sulla divisa proprio come lo stemma della società, ha spinto sullo storico simbolo interista, il “Biscione“, andando a rappresentare il corpo di un serpente al posto delle canoniche strisce.
Dopo aver presentato la quarta divisa ufficiale dell’anno prossimo, lanciata più per il mercato estero che per le gare ufficiali, l’Inter ha prodotto un altro kit davvero interessante, pronto a dividere la tifoseria come accade all’alba di ogni stagione. Intanto, Conte e i suoi si godono il meritato Tricolore e attendono novità dalla famiglia Suning, che ha già chiesto un ridimensionamento del monte ingaggi.
Leggi anche:
Nuovo Logo Inter 2021: Foto Stemma
Nuova Maglia Milan 2021-22 (Foto)
Quarta Maglia Inter Stagione 2021-22: Foto Ufficiale